Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti, Ieri sera ho evitato un acquazzone per un minuto: appena entrata in casa ha iniziato a diluviare. Mi sono messa a leggere un libro al calduccio… E voi? Cosa fanno i vostri ospiti nelle giornate di pioggia? Avete un piano di azione: ad e... Ultima risposta di Francesca
    • Diluvio.jpg
    Ciao a tutti! Tempo di Superhost questo: diventare Superhost di Airbnb richiede dedizione e attenzione ai particolari. Forse, in questo percorso che vi ha portato a guadagnare un ambito titolo, avete incontrato delle sfide che non vi aspettavate, oppur... Ultima risposta di Francesca
    • List 5 of the main lessons you have learned as a Superhost.jpg
    Ciao a tutta la community! Sui quotidiani (italiani e non) leggo spesso di oceani in pessime condizioni: se ne parla molto, ma cosa si fa di concreto e quanto possiamo fare noi singoli? Ovviamente riciclare è un punto fondamentale, ma anche la produ... Ultima risposta di Barbara1184
    • Plasticfree.jpg
    Cioè due americane mi hanno appena scritto bella casa e pulita ma la host poteva essere più gentile???what???ecco le cose fatte per ste due1)spesa per la colazione-che io non offro- A MIO CARICO ( VABBè CHE ERANO DUE COSE BUT STILL)2)fatte arrivare un gio... Ultima risposta di Claudia406
    Ho avuto ospiti in una villa del nostro complesso che di base è proposta per 4 persone e può ospitare al massimo 7 adulti più un baby. Ebbene l'hanno voluta occupare in 8 più due o tre ospiti giornalieri e poi si sono lamentati che la villa era angusta! N... Ultima risposta di Manlio8
    Cari host,Vi invito a unirsi alla nuova Community di Host a Milano!Questo vuole essere un luogo virtuale per trovarsi, conoscersi, confrontarsi. Trovare soluzioni a piccoli problemi quotidiani in maniera rapida, parlare di idee e modi per far conoscere e ... Ultima risposta di VittorioRomano0
    Buongiorno, ho cancellato per la prima volta una prenotazione, 5 gg prima dell'arrivo; come faccio a sapere che l'ospite ha ricevuto il mio messaggio visto che non risponde? Il suo telefono non è più visibile e non lo posso chiamare... Ultima risposta di Susanna0