Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti Vorrei condividere con voi la mia esperienza: oggi avrei dovuto avere un check-in di 4 ragazzi che stamattina alle 7 decidono di cancellare, Airbnb mi manda una mail dove mi è stata rimborsata solo una parte del mio guadagno, controllo ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti,sono host da qualche anno ed oggi ho inserito un nuovo annuncio, per un altro appartamento.Volevo richiedere il servizio fotografico (com'è stato per il primo appartamento) ma il servizio risulta "Non disponibile".Per intenderci, nella pagin... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria e vivo a Borghetto S.S(SV). Mi piacerebbe occuparmi della gestione di qualche appartamento,casa ecc. Mi occuperei dell'accoglienza e della pulizia (compresi lavaggio, stiro e cambio di biancheria).Sono auto e motomunita e di... Ultima risposta di Fabio468
    Salve,opero già in altre città in Italia con diverse case vacanze.Vorrei aprire un paio di appartamenti a Venezia centro. Necessito di contatti locali per:-Eventuali check-in-Impresa di "pulizia chiavi in mano" (pulizie, biancheria) Avete contatti da sug... Ultima risposta di Angelica138
    Ciao a tutti, essere un host può essere un lavoro incredibilmente gratificante ma anche molto duro: perdere di vista tutto ciò che hai raggiunto diventa facile. Può essere che si celebri il 100 ° ospite, oppure il 50 ° paese d'origine dei guest o per... Ultima risposta di Francesco720
    • MILESTONE2.png
    Ciao a tutti! Spesso nella community leggo delle attività quotidiane degli gli host. Fra un check-in e un check-out si dà loro un consiglio sul ristorante imperdibile o su come raggiungere la cattedrale o il museo di arte moderna e a volte si finisce a... Ultima risposta di Francesca
    • WithGuests.jpg