Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti Vorrei condividere con voi la mia esperienza: oggi avrei dovuto avere un check-in di 4 ragazzi che stamattina alle 7 decidono di cancellare, Airbnb mi manda una mail dove mi è stata rimborsata solo una parte del mio guadagno, controllo ...
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve a tutti,sono host da qualche anno ed oggi ho inserito un nuovo annuncio, per un altro appartamento.Volevo richiedere il servizio fotografico (com'è stato per il primo appartamento) ma il servizio risulta "Non disponibile".Per intenderci, nella pagin...
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria e vivo a Borghetto S.S(SV). Mi piacerebbe occuparmi della gestione di qualche appartamento,casa ecc. Mi occuperei dell'accoglienza e della pulizia (compresi lavaggio, stiro e cambio di biancheria).Sono auto e motomunita e di...
Ultima risposta di
Fabio468
Salve,opero già in altre città in Italia con diverse case vacanze.Vorrei aprire un paio di appartamenti a Venezia centro. Necessito di contatti locali per:-Eventuali check-in-Impresa di "pulizia chiavi in mano" (pulizie, biancheria) Avete contatti da sug...
Ultima risposta di
Angelica138
Ciao a tutti,
essere un host può essere un lavoro incredibilmente gratificante ma anche molto duro: perdere di vista tutto ciò che hai raggiunto diventa facile. Può essere che si celebri il 100 ° ospite, oppure il 50 ° paese d'origine dei guest o per...
Ultima risposta di
Francesco720
Buongiorno , un operatore Airbnb si è sentito autorizzato non so per quale motivo di cancellare la prenotazione con check-in il giorno successivo senza prevedere nessuna penale l'ospite (prenotazione per 4 persone) mi aveva espressamente detto che, olt...
Ultima risposta di
Vittoria25
Salve a tutti :),nella mia città, parlando con altri host (molti SuperHost), sembra che a volte i giudizi più rigidi e inflessibili vengano da altri host italiani, che sembrano avere poca empatia e che farebbero sempre troppi paragoni con i propri immobil...
Ultima risposta di
Ermanno6
Ciao a tutti!Questa è la prima volta che scrivo sulla community, sebbene vi abbia letto molte volte. Vorrei condividere con voi ciò che mi è successo. Qualche giorno fa ho ricevuto una richiesta di prenotazione da un nuovo utente di AirBnB che inizialment...
Ultima risposta di
Cinzia29
Ciao a tutti!
Spesso nella community leggo delle attività quotidiane degli gli host.
Fra un check-in e un check-out si dà loro un consiglio sul ristorante imperdibile o su come raggiungere la cattedrale o il museo di arte moderna e a volte si finisce a...
Ultima risposta di
Francesca