Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti, premetto che affitto da giugno un appartamentino senza aver mai avuto problemi. Ora ricevo una prenotazione per quattro notti da un certo Luca, che prenota per Giuseppe, persona importante dice lui. Mi telefona chiedendo di far trovare al ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao,seppur da anni operi nell'ospitalità e con arbnb sono nuovo è la prima volta che scrivo qui. Un saluto a tutti quindi!Vorrei approfittare della vostra esperienza di host per sapere qualcosa di come vi vanno le cose con gli ospiti.Già, così è un po v... Ultima risposta di Ermanno6
    buongiorno, grazie in anticipo a chi mi risponderá! La domanda che pongo é molto semplice e spero in risposte serie ed esaustive. Voi, come host, consigliereste di iniziare questa attività a una persona con 0 esperienza? É un salto nel vuoto secondo voi o... Ultima risposta di Paola4
    ciao oggi ho trovato nella cassetta delle lettere un invito da google a registrarmi su google con la mia struttura, come fanno i risoranti hotel ecc per intenderci, indicando quindi numero di telefono orario di apertura - sito web ecc.C'è anche la possibi... Ultima risposta di Patrizia16
    Buon giorno a tutti. Mi chiamo Alessandra. Sto tentando, invano, da oltre un mese di inserire una mia struttura sotto Experience ma senza risultato. Ho chiamato decine di volte Airbnb ma senza aucun risultato. Il personale che risponde dice di non avere... Ultima risposta di Giuliana27