Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui. Ho cercato un po' nella community ma mi pare che questo argomento non sia stato trattato. Vengo al dunque, quest'estate mi stanno capitando continuamente guest che non rispettano assolutamente l'orario inizial...
Ultima risposta di
Alan394
Ciao a tutti, premetto che affitto da giugno un appartamentino senza aver mai avuto problemi. Ora ricevo una prenotazione per quattro notti da un certo Luca, che prenota per Giuseppe, persona importante dice lui. Mi telefona chiedendo di far trovare al ...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno a tutti, oggi mi è successa una cosa strana... controllo velocemente la mia posta elettronica dal cellulare (sto aspettando un pacchetto amazon) e mi ritrovo un messaggio Airbnb: "Sei quasi prondo ad accogliere i tuoi ospiti - completa l'annunc...
Ultima risposta di
Barbara1184
La settimana scorsa ho subito, per colpa di due giovani ospiti americane, un danno gravissimo: hanno lasciato aperta l' acqua della doccia e hanno allagato tutto l' appartamento (55mq). Le ragazze la sera prima del check-out mi hanno inviato uno strano me...
Ultima risposta di
Alan394
Ciao,seppur da anni operi nell'ospitalità e con arbnb sono nuovo è la prima volta che scrivo qui. Un saluto a tutti quindi!Vorrei approfittare della vostra esperienza di host per sapere qualcosa di come vi vanno le cose con gli ospiti.Già, così è un po v...
Ultima risposta di
Ermanno6
Ciao a tutti, io e mia moglie stiamo per fare i lavori ad una casa che abbiamo per ricavare una terza stanza e cominciare, dopo permessi e varie che stiamo ancora capendo, ad affittare.. Ci troviamo in zona muratella parco dei medici, vicino a noi ci sono...
Ultima risposta di
Francesca
buongiorno, grazie in anticipo a chi mi risponderá! La domanda che pongo é molto semplice e spero in risposte serie ed esaustive. Voi, come host, consigliereste di iniziare questa attività a una persona con 0 esperienza? É un salto nel vuoto secondo voi o...
Ultima risposta di
Paola4
ciao oggi ho trovato nella cassetta delle lettere un invito da google a registrarmi su google con la mia struttura, come fanno i risoranti hotel ecc per intenderci, indicando quindi numero di telefono orario di apertura - sito web ecc.C'è anche la possibi...
Ultima risposta di
Patrizia16
Buon giorno a tutti. Mi chiamo Alessandra. Sto tentando, invano, da oltre un mese di inserire una mia struttura sotto Experience ma senza risultato. Ho chiamato decine di volte Airbnb ma senza aucun risultato. Il personale che risponde dice di non avere...
Ultima risposta di
Giuliana27
Presto o tardi il furbo, o meglio quello che si ritiene tale, di turno capita a tutti. Sabato scorso è capitato a me: prenotazione immediata per 1 persona per il 20/10. Parlava al plurale quindi faccio presente che non parlo la sua lingua e non capisco q...
Ultima risposta di
Cinzia29