Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Dopo attente considerazioni ho capito con assoluta certezza perchè mi è stato impossibile fino a oggi diventare Superhost: COSTO POCO. Scegliendo i consigli di Airbnb ho sempre accettato il prezzo minimo basso che veniva proposto, il risultato è che sono ... Ultima risposta di Cinzia29
    Ciao!Sto cercando un co-host in zona Camaiore (Lucca) che mi aiuti con l'affitto del mio appartamento.In particolare dovrà occuparsi del check-in, gestire le pulizie casa e cambio biancheria.Qualcuno che parla inglese e ha lavorato in ospitalità sarebbe p... Ultima risposta di Valentina54
    Ciao a tutti, in ogni casa ci sono piccoli e grandi lavori da fare per aggiustare o migliorare gli ambienti: un rubinetto che perde, oppure un nuovo colore alle pareti che tanto starebbe bene con le sfumature del divano. Per queste piccole cose s... Ultima risposta di Rossella87
    • MinorDIY.png
    Ciao a tutti, sono certa che in molti si saranno chiesti perché un ospite sceglie di alloggiare proprio in una casa e non in un'altra. Quali risposte vi siete dati? Forse la posizione della casa, la piacevolezza delle aree vicine, il prezzo, il desig... Ultima risposta di Francesca
    • staying in .jpg
    Ciao a tutti! Questa mattina ho indossato il primo maglioncino della stagione fredda. Avrete notato anche voi: sta arrivando l’inverno. Per molti host questo significa “bassa stagione” ovvero un momento per rilassarsi e tornare a quei lavori di manut... Ultima risposta di Cinzia29
    • Winter Season.jpg
    Ciao a tutti, per una buona esperienza di viaggio – per guest e host – è essenziale comunicare in modo corretto. Alcuni membri hanno suggerito in diversi post all'interno della community di creare modelli come base per i messaggi ai guest. Questo met... Ultima risposta di Marzia34
    buonasera, sto avendo un bel problema. due ospiti hanno prenotato da me per una notte, come si vede dall'orario la cosa mi sta preoccupando perchè c'è un via vai continuo. è l'una ed e come se fosse mezzogiorno. la sera prima hanno chiesto la preapprova... Ultima risposta di Tiziana-E-Lorenzo0
    Airbnb sino ad ora si era rifiutata di fungere da sostituto d'imposta per la riscossione del 21% di cedolare secca, come anticipo sulle imposte.Ma ora il COnsiglio di Stato ha bocciato il ricorso di Airbnb.Ho notato che Airbnb sta chiedendo di reinserire ... Ultima risposta di Katia-Paolo0
    sono membro di airbnb dal 2014. Mi ritengo una persona onesta, educata e pulita. Ancora mi brucia una recensione ricevuta come guest da un host di Parigi che mi ha letteralmente abbandonato a me stessa nel cuore della notte tanto che stavo per dirottare v... Ultima risposta di Paola80