Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti, Credo sia importante parlare di una cosa fondamentale per ogni host: le regole della casa. Quali sono i tuoi consigli per scrivere indicazioni utili che vengano lette e quali sono le tue aspettative? È consentito fumare o portare an... Ultima risposta di Emily352
    • Rules.png
    Ciao a tutti, Se ogni anno ospitate un grande numero di viaggiatori (o semplicemente, se avete una famiglia molto numerosa), mobili, piatti, lenzuola, asciugamani, ecc., dovranno resistere ad un frequente utilizzo. È difficile sapere se è meglio acqu... Ultima risposta di Fabiana47
    • large-1.jpg
    Ciao a tutti, ho provato a compilare il modulo per dichiarare i contributi di soggiorno del III trimestre 2018, ma: 1) Mi dice che è scaduto il termine. Ma non dovrebbe essere entro il 15 ottobre? 2) Compilati tutti i moduli mi compare un messaggio di err... Ultima risposta di Barbara1184
    Buongiorno a tutti, da un po’ di tempo gestisco alcuni appartamenti tra Cefalù e Sant’ambrogio(PA), ma dal momento che vivo e studio a Palermo, spesso sono costretto a rifiutare le richieste perché impossibilitato a muovermi da Palermo. Ragion per cui cer...
    Carissimi,ho messo dei prezzi che già ritengo troppo bassi. Tuttavia il sistema automatico di Airbnb mi incoraggerebbe ad abbassarli ancora, per cui, ad esempio, per i due giorni di Pasqua dovrei chiedere una 90na di euro in tutto! Stiamo parlando di un i... Ultima risposta di Marina613
    Ciao a tutti, io e la mia famiglia stimo iniziando ad affittare un appartamento nel centro di Firenze, prima di cominciare mi sono ovviamente studiato le varie funzionalità del sito e cosa fare e non fare a livello legale.A proposito di una cosa però ho a... Ultima risposta di Federica347