Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve, da qualche mese l'app non funziona bene sul mio cell (non sempre mi arrivano le notifiche dei messaggi), inoltre da qualche settimana sono diventata co-host e dal momento in cui ho inserito il nuovo annuncio oltre a non arrivarmi più le notifiche,... Ultima risposta di Barbara1184
    Buongiorno, sono relativamente nuova su Airbnb , l'ho usata un paio di volte ed è andato tutto bene fino a ieri sera. Prenoto con una certa urgenza un paio di notti a Perugia ma il proprietario non mi ha mai risposto ne confermato la prenotazione che mi ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, Essere un host è un’esperienza che evidenzia i diversi stili di accoglienza: ospitare ha significati diversi per ognuno di noi. Per alcuni, l'hosting è qualcosa da fare insieme al lavoro principale: per questo alcuni ospitano solo quand... Ultima risposta di Barbara1184
    • Fulltimehost.png
    Buongiorno a tutti Sono nuova del gruppo e sto cercando consigli per entrare nel mondo Host. Sto ristrutturando casa.. un alloggio da dividere in due appartamenti e una stanza magazzino per me. Il quesito che vi pongo è questo. Open space ingresso soggio... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti, io ho la situazione seguente: prenotazione lastminute, la mattina per lo stesso giorno, con richiesta di check in anticipato. Io accetto e li vado a prendere con la macchina. L'appartamento piace! La mattina dopo ricevo una mail nella quale ... Ultima risposta di Francesca