Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno, sono proprietaria di un appartamento in condominio che affitto per brevi periodi con il contratto di locazione per uso turistico. L'appartamento si trova in una scala con soli due appartamenti. Sono in regola affittando tramite AIRBNB? La vici... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Qualunque sia la dimensione dello spazio che affitti, c'è sempre un angolino dove si possono sistemare delle piante! Siano esse rigogliose piante verdi in vaso o cesti di erbe aromatiche (che occupano poco spazio), oppure il famoso l'or... Ultima risposta di Francesca
    • Grow.jpg
    Dal 27 giugno Airbnb ha deciso di rimuovere dalla piattaforma la funzionalità che permette agli host locali di entrare in contatto con i co-host.E' un peccato, perche' e' un ottimo strumento per avvicinare host e co host, e mi domando se sia in progetto u... Ultima risposta di Brunella20
    Buongiorno, sono alle prime armi, volevo chiedere , volendo fornire solo un contratto di locazione a breve termine devo chiedere autorizazzioni al comune ?Non vorrei incorrere in sanzioniHelp... Ultima risposta di Graziella54
    Salve!Sono Santo super host di TorinoHo notato che ultimamente sono aumentati di poco ma aumentati i costi di servizio come host.I miei termini di cancellazione sono flessibili (con relativi costi di servizio pari al 3%) e dopo una verifica effetuata poch... Ultima risposta di Santo5