Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Thread molto semplice, ma non di facile risoluzione: come organizzarsi in anticipo per le eventuali prenotazioni di Natale e Capodanno? Non so quanti di voi utilizzini i prezzi smart o delle politiche restrittive sulle prenotazioni anticipate, ma reputo c...
Ultima risposta di
Francesco720
Buonasera, mi trovo in difficoltà perchè sto aspettando un ospite che inizialmente, nei messaggi scambiati una settimana prima della data di arrivo, mi aveva dato come orario di check-in il lasso tra le 18.00 e le 19.00, con l'accordo che mi avrebbe confe...
Ultima risposta di
Francesca
(PARTE 1 qui: https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/STORIE-DI-HOST-l-ex-pescatore-Antonino-riscrivo-la-prima-parte/m-p/820003)
Li non esisteva nessuna lotta tra uomo e pesce , salpando la rete , quando dietro ad un groviglio di natte emergeva...
Ultima risposta di
Francesca
La mia vita migliore la ho donata al mare pescando, ma anche il mare mi ha donato tanto!
Sino dall'età di 14 anni ho pescato con mio papà e mio fratello .
Poi un intervallo di 4 mesi passati imbarcandomi su una nave passeggeri facente la crociera del g...
Ultima risposta di
Francesca
Cari Colleghi,negli ultimi 5 anni, le strutture private di noi host, proposte in rete sono aumentate a dismisura. Ne deriva che siamo davvero in tanti (forse centinaia di migliaia)! Ma chi ci rappresenta? Sapete per caso se ci sono associazioni di categor...
Ultima risposta di
Francesco720
Buongiorno! sono un nuovo host su questo sito, la mia domanda è la seguente: quando il mio ospite effettua il check-in, in che modo e tempistiche airbnb viene a conoscenza dell'arrivo dell'ospite? avviene automticamente o bisogna comunicarlo sul sito??gra...
Ultima risposta di
Barbara1184
Sconvolto,
ristutturo tutta la casa, come typical sicilian house.
Metto materiali eco-sostenibili, compro materiali dalla Spring-Color, etc...
Questo ragazzo di origine francese, ha disprezzato ogni cosa, scritto che fa tutto schifo.
mi ha dato una s...
Ultima risposta di
Daniela896
Dopo molte esperienze positive e aver conosciuto persone fantastiche, dopo aver condiviso colazioni pranzi e cene, Ieri ho chiesto la sospensione del mio Account.Ho accettato una prenotazione da 3 ragazzi Indiani per 7 notti, che si concluderà Domenica a...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Attualmente sto ospitando una coppia con un bambino piccolo, prima del loro arrivo abbiamo effettuato come sempre un controllo della casa e tutto funzionava, dopo ungiorno dal loro arrivo ci hanno avverti...
Ultima risposta di
Laura534
Salve a tutti, sono recentemente passata alla modalità prezzi smart per i mesi di bassa stagione da novembre in poi, svendendo sicuramente la casa e nel contempo ricevendo zero prenottazioni nonostante il prezzo sia bassissimo, ma va bè ci sta .. sono mes...
Ultima risposta di
Francesco720
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.