Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti! Mi chiamo Glenda..da un po’ di tempo svolgo il lavoro di co-host presso un appartamento, prendendo una percentuale del 15% sul prezzo di vendita AL NETTO DI IVA. ( Quindi ipotizzando 2 persone per 1 notte al prezzo di 70€, la mia percentual... Ultima risposta di Marisa148
    Feedback che ho inviato ad Airbnb poichè mi è già capitato di ricevere con ottime recensioni, stelline scarse con commenti menzonieri o inesatti e non poter replicare, a voi è mai capitato ? Buongiorno consentitemi una osservazione: gli ospiti a volte pur... Ultima risposta di Barbara1184
    Ho bisogno di una mano.Da pochi giorni ho messo online una mia seconda casa dove non vi abita nessuno ed è in un condominio. Poco fa mi contatta una persona per sapere se la casa fosse disponibile e quant'altro però mi inizio a porre dei quesiti come: il ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno cerco co host per il mio appartamento sito in Milano in zona Crescenzago vicino alla linea verde.Preferibilmente vorrei un'unica persona che si occupi di pulizie e gestione degli ospiti. Il link dell'annuncio https://www.airbnb.it/rooms/2291331... Ultima risposta di Gianni82