Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti. Un ospite mi ha lasciato una recensione positiva in cui in tutti i campi(pulizia, check in ecc) ha scelto 5 stelle. La valutazione complessiva però mi risulta di 4 stelle e non ne capisco il motivo. Grazie in anticipo per l’attenzione. Gai... Ultima risposta di Patrizia16
    Intendo come saponi. Io lascerei solo il sapone mani liquido in contenitore dosabile he possono usare anche per bidet e doccia, oppure secondo voi dovrei lasciare anche saponette per bidet e bagnoschiuma?No perchè sto facedo due conti e se lascio questo, ... Ultima risposta di Barbara1184
    Ciao a tutti, sono nuovo di Airbnb e della community. Per cui perdonatemi se faccio qualche piccolo errore. Ho pubblicato da qualche giorno l'annuncio del mio appartamento e volevo creare lo spazio dedicato alla città di Rimini e dintorni. Uno spazio per... Ultima risposta di Francesca
    Avevo impostato negli annunci la prenotazione immediata, specificando che tra una prenotazione e l'altra dovevano trascorrere 3 giorni e che il tempo di preparazione era di una notte. Mi è capitato di ricevere delle prenotazioni già accettate, a distanza ... Ultima risposta di Francesco720
    Sono host a Venezia in un B&B e ho ottenuto recensioni molto alte. Parlo inglese e francese fluentemente. Sono seria e affidabile. Mi offro come co-host a Venezia. ***@gmail.com Ultima risposta di Alain391
    Il DL 50/2017, la cosiddetta "Manovrina Airbnb" (che coinvolge tutte le piattaforme internazionali dedicate agli affitti brevi) è stata motivata dal "recupero" di un poderoso gettito fiscale, dando erroneamente per scontato una pressoché totale evasione f... Ultima risposta di Rosanna93
    Ciao a tutti. Le parole non bastano e non basteranno mai.Un pensiero alla città di Genova devastata oggi da una tragedia assurda.La Liguria, mia bellissima regione, è una terra fragile, una lingua di terra affacciata su un bellissimo mare da una parte ed ... Ultima risposta di Cinzia29
    Buongiorno, Sto cercando una ditta a cui posso fidarmi di fare un servizio check-in e pulizia per un apartamento a Bordighera, Imperia.Qualcuno mi può consigliare una compagnia / contatto?Grazie