Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti gli hosts,Quali sono le considerazioni principali che avete fatto nel momento dell'acquisto della cucina per il vostro airbnb?Avete optato per un piano di cottura ad induzione o a gas? Perchè?Avete tenuto particolare riguardo all'estetica o ... Ultima risposta di Francesca
    Cari hosts, dopo 7 anni di "matrimonio" con airbnb e quasi 500 prenotazioni completate su quella che è stata secondo me per anni la piattaforma piu geniale mai vista online, sto valutando se è giunto il momento di cambiare aria.Non mi sento piu tutelato... Ultima risposta di Franco14
    Buon giorno a tutti, vi allego il link da cui scaricare la delibera comunale www.turismoroma.it/wp-content/uploads/2018/04/Deliberazione-Assemblea-Capitolina_modifiche-contributo-soggiorno_n.32-2018.pdf in buona sostanza anche per noi, locazione turis... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, in questi giorni si sta svolgendo la valutazione per diventare super host. Io ho tutti i requisiti in regola, solo che oggi controllando, è uscito viaggi recensiti 0 %, quando invece ho circa il 75%. Come mai ora mi esce zero? Grazie in anticipo Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, mi vorrei proporre come co-host tra Livorno e dintorni e Pisa. Sono Super-host a Firenze e affitto il mio appartamento da quasi tre anni. Attualmente vivo a Livorno quindi lo gestisco da lontano con un po' di aiuto da parte della mia famiglia. ... Ultima risposta di Francesca