Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve hosts,mi é appena successo che é stata effettuata una conferma del mio appartamento, di cui io non ne ero minimamente a conoscienza e mi sono ritrovato con 8 persone da ospitare settimana prossima, fortunatamente in quelle date é libero... vorrei sa... Ultima risposta di Federica307
    Pare che questo sistema di recensioni di ospiti capricciosi ce lo dobbiamo sorbire così com'è. Quindi perchè non farci almeno due risate??? Quella che posto vince l'oscar!!! Più che mettere la metratura della casa che cosa posso fare per migliorare? Allar... Ultima risposta di Agnese0
    • dimensioni.JPG
    Ciao a tutti, Mi capita spesso di leggere tante discussioni dove gli host scambiano feedback e consigli su come migliorare i propri annunci, o più precisamente, come migliorare ciò che forniscono ai propri ospiti. E oggi pensavo che sarebbe interessa... Ultima risposta di Claudia951
    • bathroom-1085991_1920.png
    Buongiorno a tutti, ho iniziato da un paio di mesi ad affittare un appartmento a Torino. Il Comune mi ha detto che dal 1° aprile l'imposta di soggiorno sarà dovuta anche da chi soggiorna in appartamenti di privati e che sono in trattativa con Airbnb perch... Ultima risposta di Angela935
    Ma che fine ha fatto la sezione Host Voice? E' stata eliminata definitivamente o è in ristrutturazione? Non l'ho capito sinceramente.O è stata sostituita dalla sessione Q&A? Spero non venga eliminata perchè rappresentava un buono strumento per far arrivar... Ultima risposta di Cinzia29
    Ciao a tutti, sono Luca e ho 24 anni neo host di experience nella città di Napoli.Ho creato una experience che riguarda lo street food cittadino e le bellezze della città di Napoli.Attraverso il cibo racconto la città, le sue abitudini e tanto altro.Badat... Ultima risposta di Chiara262
    Bon, vorrei condividere questa mia esperienza: tre ragazze, trentenni, molto carine, educate, femminili. Ti viene da pensare che siano anche pulite, ovviamente. Invece quel che ho visto è stato quasi traumatizzante: al di là del sudicio globale in tutta l... Ultima risposta di Andrea1628