Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    nonostante per fortuna alla fine diano recensioni buone, ho notato che certa gente sembra dover trovare qualcosa che non va a tutti i costi, pure dove è tutto perfetto. Ecco alcuni degli appunti che ho ricevuto, secondo me abbastanza scortesi verso qualcu... Ultima risposta di Andrea1628
    Buonasera,ho appena ricevuto una cancellazione da un ospite all'ultimo momento, i figli hanno la varicella e Airbnb ha rimborsato all'ospite la cifra totale sotto i termini di cancellazione per circostanze attenuanti. I termini prevedono il rimborso tota... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve sono host da dicembre 2017 , il ho un problema con ospiti stranieri, spiego nell'alloggio ho tutto il necessario di pentolame per cucinare bagno con tutto l'occorrente e camere da letto idem. Il mio problema qual'è ! iobnon do colazione l'ospite lo ... Ultima risposta di Elisabetta187
    Buonasera a tutti, sono Giulia Host e guest da tanti anni, purtroppo ho dovuto interrompere la mia attività di Host nell'immobile ma ho molta esperienza e mi rattrista non poter fare più il mio lavoro. Vivo a Bologna e sto cercando posizione di co-host pe... Ultima risposta di Francesca
    qualcuno potrebbe aiutarmi? vorrei stamparmi le fatture dei relativi guadagni che ho avuto per poterli scaricare come reddito in piu',ma non riesco. entrando su MIE PRENOTAZIONI E SCARICANDO IL CSV NON MI DA' QUELLO CHE CERCO. Ultima risposta di Francesca