Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti,sono host su Airbnb da poco e purtroppo mi sono recentementen imbattuta in una coppia di ospiti eccessivamente maleducata che ha lasciato una bruttissima recensione non veritiera, per quanto riguarda le critiche, e che rigira completame... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tuttivorrei sapere se è possibile modificare l'indirizzo mail su cui far arrivare le notifiche .Saremmo in due a gestire l'appartamento ma vorrei che l'indirizzo principale fosse quello della mia amica, ora c'è il mio come principale.Posso aggiunge... Ultima risposta di Vittoria25
    Salve. Torno nuovamente a chiedere i vostri preziosi consigli... Il mio appartamento non è semplicissimo da raggiungere, e volevo offrire agli ospiti una mappa creata tramite google maps per indicare i parcheggi disponibili e altre risorse utili. Ho visto... Ultima risposta di Alessandro-and-Piera0
    Ciao a tutti! mi sarei aspettato che i prezzi si mantenessero al livello dell'anno precedente dopo questa piacevole novita' volta a contrastare l'abusivismo in nero(ho letto da qualche parte di un numero notevole di annunci cancellati dalla piattaforma do... Ultima risposta di Paola4