Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti,sono host su Airbnb da poco e purtroppo mi sono recentementen imbattuta in una coppia di ospiti eccessivamente maleducata che ha lasciato una bruttissima recensione non veritiera, per quanto riguarda le critiche, e che rigira completame...
Ultima risposta di
Ermanno6
Si parla tanto dei vantaggi del self check-in, addirittura obbligatorio per entrare nella categoria "lavoro" di Airbnb e della comodità delle agenzie che fanno tutto al posto dell'host.A me sembra che ciò sia totalmente contrario allo spirito dell'home-sh...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tuttivorrei sapere se è possibile modificare l'indirizzo mail su cui far arrivare le notifiche .Saremmo in due a gestire l'appartamento ma vorrei che l'indirizzo principale fosse quello della mia amica, ora c'è il mio come principale.Posso aggiunge...
Ultima risposta di
Vittoria25
Buongiorno a tutti !Per me è alquanto fastidioso il guest che ti fa' mille domande , tu lo tratti come un re , lui è felice e poi ...... niente recensione...Dico anche nel caso tu gliela abbia gentilmente richiesta....E quindi , visto che noi host siamo d...
Ultima risposta di
Stefano327
Buonasera a tutti. Vorrei poter offrire ai miei ospiti stranieri la possibilità di vedere canali nella loro lingua. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo fa. Con che gestore? o che satellite? chi offre la più vasta gamma sul mercato? siete soddosfatti o ave...
Ultima risposta di
Alessandro-and-Piera0
Salve. Torno nuovamente a chiedere i vostri preziosi consigli... Il mio appartamento non è semplicissimo da raggiungere, e volevo offrire agli ospiti una mappa creata tramite google maps per indicare i parcheggi disponibili e altre risorse utili. Ho visto...
Ultima risposta di
Alessandro-and-Piera0
Ciao a tutti! mi sarei aspettato che i prezzi si mantenessero al livello dell'anno precedente dopo questa piacevole novita' volta a contrastare l'abusivismo in nero(ho letto da qualche parte di un numero notevole di annunci cancellati dalla piattaforma do...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiornostavo compilando il modulo schede alloggiati da mandare per PEC ma chiede oltre a copia documento e codice fiscale anche l'invio della scia o copia comunicazione inizio attività.non essendo b&b e non avendo partita iva ma solo un appartamento ch...
Ultima risposta di
Ermanno6
Mi spiego, mi sono sempre chiesto come faccia l'agenzia delle entrate a scoprire gli evasori (per esempio qui a Firenze, sono stati beccati praticamente tutti, si parla di centinaia di strutture, la grande maggioranza non in regola) senza ricevere dati da...
Ultima risposta di
Vittoria25
Buonasera a tutti, mi è venuto un dubbio leggendo la circolare dell'agenzia dell'entrate "Locazioni brevi: la disciplina fiscale e le nuove regole per intermediari" dove c'è scritto che io come intermediario devo comunicare i dati del contratto, nome cog...
Ultima risposta di
Agnese0