Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buonasera a Tutti, Proposta: poichè:- negli hotel non mi risulta si usi applicare la voce "spese di pulizia" e la pulizia viene fatta comunque, - la voce spese di pulizia viene applicata per preparare l'alloggio per il nuovo ospite e viene spalmata su... Ultima risposta di Angela487
    Ho affittato su Airbnb il mio appartamento per una settimana circa. Durante il soggiorno è andato tutto bene. Alla fine del soggiorno, nel fornirmi il feedback mi ha valutato come di seguito:Ora, vedendo questo, uno penserebbe che fosse andato tutto bene ... Ultima risposta di Francesca
    • Cosimo.PNG
    Buongiorno, oltre a Aribnb io utilizzo anche altri siti e con tutti il problema non cambia, gli ospiti che dichiarano a fine vacanza di essersi trovati benissino nelle mie lacation e promettono di inviare una recensione, salvo casi sporadici, in realtà no... Ultima risposta di Francesca
    Ho avuto un problema con degli ospiti, ho avuto un piccolo danno e ho il sistema della cauzione nelle impostazioni e potrei anche dimostrare il danno. Ora però è successo quello che temevo quando ho inserito la cauzione nell'annuncio ossia il venirsi a cr... Ultima risposta di Giancarlo10