Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti!Ringrazio in anticipo chiunque voglia partecipare alla conversazione (:
Vorrei chiedere delucidazione sui due programmi in oggetto.Di cui i link : https://www.airbnb.it/invite?r=50 e https://www.airbnb.it/refer?r=50In passato ...
Ultima risposta di
Federico90
Salve a tutti mi chiamo Katia sono in airbnb dal Giugno 2016 gestisco appartamenti di altri, mi hanno chiesto di gestire un appartamento che dista circa 30/35 km da casa mia, non ho idea di che percentuale chiedere potreste darmi qualche consiglio?Grazi...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao,
ho una camera nel mio appartamento da affittare e vorrei sapere esattamente cosa fare per affittare tutto in regola e se conviene farlo.
io sono proprietario dell'appartamento
grazie
Ultima risposta di
Emily352
Cari colleghi, volevo chiedervi gentilmente come gestite la situazione con del caffè se eventualmente lo offrite a casa vostra. Nelle mie case, dopo tante domande da parte di nostri ospiti, per migliorare il servizio ho inserito le macchine caffè a caps...
Ultima risposta di
Francesca
@Ermanno4 ciao, scusa se insisto con le domande. Se puoi aiutarmi naturalmente. Se qualcuno mi chiede di prenotare per la sua famiglia, ma prima per 4 e da un certo giorno in poi per un figlio in più come devo far fare la prenotazione? Se gli dico fai 2 p...
Ultima risposta di
Roberto143
Ciao a tutti.La sincronizzazione mi sta combinano un po' di macelli o forse sono io che ho sbagliato qualcosa.Affitto tre stanze e per ciascuna ho un calendario sia qui che su booking, ho quindi sincronizzato la stanza 1 di booking con la stanza 1 di air ...
Ultima risposta di
Francesca
Non so a voi ma a me già sono arrivate strane richieste, una recentissima è questa: un tipo ha prenotato per venire tra pochi giorni e mi ha chiesto se potesse fare check in 4 ore prima e fin qui niente di strano (purtroppo non ho potuto accontentarlo). O...
Ultima risposta di
Andrea1504
Ciao, vorrei chiedere un'altra info sulla comunicazione dei dati alla questura.Mi sta capitando spesso che arriva un ospite all'orario di check in e gli altri arrivano ore dopo per cui io riesco a prendere solo i dati di quello che fa check in. Fino ad or...
Ultima risposta di
Roberto143
come si fa a creare una pagina come questa ...con un video ? https://www.airbnb.it/experiences/74?adults=1&children=0¤tTab=experience_tab&infants=0&location=Twentynine+Palms%2C+CA%2C+United+States&searchId=88756781-724c-4df0-b953-5676222ce830&...
Ultima risposta di
Cristiano25
Ciao, ho una domanda per tutti gli host del comune di Verona.
Ho una casa di mia proprietà dove però non sono residente, vorrei affitarla tramite Airbnb, mi sapreste indicare che procedure devo svolgere e cosa mi devo procurare per poter svolgere tutto in...
Ultima risposta di
Roberto143