Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti mi chiamo Katia sono in airbnb dal Giugno 2016 gestisco appartamenti di altri, mi hanno chiesto di gestire un appartamento che dista circa 30/35 km da casa mia, non ho idea di che percentuale chiedere potreste darmi qualche consiglio?Grazi... Ultima risposta di Giancarlo10
    @Ermanno4 ciao, scusa se insisto con le domande. Se puoi aiutarmi naturalmente. Se qualcuno mi chiede di prenotare per la sua famiglia, ma prima per 4 e da un certo giorno in poi per un figlio in più come devo far fare la prenotazione? Se gli dico fai 2 p... Ultima risposta di Roberto143
    come si fa a creare una pagina come questa ...con un video ? https://www.airbnb.it/experiences/74?adults=1&children=0&currentTab=experience_tab&infants=0&location=Twentynine+Palms%2C+CA%2C+United+States&searchId=88756781-724c-4df0-b953-5676222ce830&... Ultima risposta di Cristiano25