Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Nonostante tanta esperienza sempre si impara qualcosa di nuovo.. Che ne dite se vi arriva la prenotazione in un appartamento di 6 posti letto per un solo ospite.. Ma nella messaggistica trovate qualche accenno che la casa sarà perfetta come punto di a...
Ultima risposta di
Agnese0
Salve, mi trovo nella condizione di avere la casa di mia nonna vuota. Ho deciso di metterla in affitto su AirBnB perchè mi consente di avere la casa a disposizione nel caso in cui ne avessi bisogno, cosa che non potrei garantirmi affittandola con un contr...
Ultima risposta di
Roberto143
Ciao a tutti, vivevo a Milano, dove ospito tramite airbb guest nel mio appartamento, i prossimi mesi vivrò in Sicilia, precisamente a Catania. Vorrei quindi manifestare la mia disponibilità pe rl'attività di cohost! Non ho capito bene come candidarsi, ...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, vorrei chiedere ad altri Host operanti ad Alghero o in Sardegna se è assolutamente necessario disporre di una P.IVA, perchè così mi è stato detto dal Comune di Alghero Grazie Stefano Carlin
Ultima risposta di
Ermanno6
Ciao a tutti,date le attuali norme sulla locazione a breve termine, è possibile offrire servizi aggiuntivi a pagamento effettuati da terzi (aziende)? Se ciò fosse possibile, devo chiedere all'ospite di inviare il denaro direttamente all'azienda fornitrice...
Ultima risposta di
Affari-Miei0
vorrei sapere in che modo posso impostare sul calendario un periodo minimo di pernottamenti per un periodo diverso da quelli previsti in automatico dal sito.Per esempio io vorrei un minimo di 14 pernottamenti dal 10 luglio al 31 agosto...ma non riesco a f...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti,volevo una conferma su come è corretto comportarci in tema di lenzuola e biancheria da bagno.Dato che nel mio caso si tratta di una locazione da privato, la legge prevede che non si possano effettuare servizi aggiuntivi quali pulizie e fornit...
Ultima risposta di
Roberto143
Buongiorno a tuttiDesidero fare un'osservazione riguardo al mettere in evidenza il proprio annuncio per i viaggi di lavoro.Per avere tutti i requisiti necessari ad "essere pronti" alla visualizzazione bisogna avere almeno 3 recensioni a 5 stelle.Vorrei so...
Ultima risposta di
Stefano386
salve a tutti , sono un’host condiversi annunci attivi e per caso stasera ho fatto una scoperta diciamo.....”bizzarra” : scorrendo ( da ospite) gli annunci nella mia zona ( in realta nello stesso residence visto che è enorme e ormai la maggior parte degli...
Ultima risposta di
Steph30