Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Nonostante tanta esperienza sempre si impara qualcosa di nuovo.. Che ne dite se vi arriva la prenotazione in un appartamento di 6 posti letto per un solo ospite.. Ma nella messaggistica trovate qualche accenno che la casa sarà perfetta come punto di a... Ultima risposta di Agnese0
    Salve, mi trovo nella condizione di avere la casa di mia nonna vuota. Ho deciso di metterla in affitto su AirBnB perchè mi consente di avere la casa a disposizione nel caso in cui ne avessi bisogno, cosa che non potrei garantirmi affittandola con un contr... Ultima risposta di Roberto143
    Ciao a tutti, vivevo a Milano, dove ospito tramite airbb guest nel mio appartamento, i prossimi mesi vivrò in Sicilia, precisamente a Catania. Vorrei quindi manifestare la mia disponibilità pe rl'attività di cohost! Non ho capito bene come candidarsi, ... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,date le attuali norme sulla locazione a breve termine, è possibile offrire servizi aggiuntivi a pagamento effettuati da terzi (aziende)? Se ciò fosse possibile, devo chiedere all'ospite di inviare il denaro direttamente all'azienda fornitrice... Ultima risposta di Affari-Miei0
    Ciao a tutti,volevo una conferma su come è corretto comportarci in tema di lenzuola e biancheria da bagno.Dato che nel mio caso si tratta di una locazione da privato, la legge prevede che non si possano effettuare servizi aggiuntivi quali pulizie e fornit... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno a tuttiDesidero fare un'osservazione riguardo al mettere in evidenza il proprio annuncio per i viaggi di lavoro.Per avere tutti i requisiti necessari ad "essere pronti" alla visualizzazione bisogna avere almeno 3 recensioni a 5 stelle.Vorrei so... Ultima risposta di Stefano386
    salve a tutti , sono un’host condiversi annunci attivi e per caso stasera ho fatto una scoperta diciamo.....”bizzarra” : scorrendo ( da ospite) gli annunci nella mia zona ( in realta nello stesso residence visto che è enorme e ormai la maggior parte degli... Ultima risposta di Steph30