Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buon pomeriggio,sto per pubblicare il mio annuncio ma non ho mai riscontrato nella compilazione di questo, la possibilità di aggiungere i dati per le spese di pulizia. Dove è possibile trovare questa voce, viasto che non da host, lo riscontro sempre come ... Ultima risposta di Luca419
    Salve a tutti, Sono Chrysti abito a Firenze e parlo tre lingue (italiano,inglese e greco).Sono disponibile e vorrei propormi come co host a Firenze.Non esitate a contattarmi.Grazie! Ultima risposta di Chrysti0
    buon giorno a tutti!!!da quasi un anno ormai ,utilizzo airbnb per poter locare parte della mia abitazione , e devo dire,ottenendo tanta tanta soddisfazione!!!!ho letto su questo forum, che in altre zone , per poter fare locazione turistica (come faccio io... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno a tutti, scusate il disturbo volevo gentilmente capire come funziona la nuova "funzionalita" o semplicemente l'aggiornamento delle vecchie statistiche. Quello che volevo conoscere è come viene calcolato il punteggio "generale" in quanto nelle v... Ultima risposta di Giusy-and-Fabrizio0
    Ciao, diverse persone mi hanno chiesto la cortesia del chek in anticipato anche solo per posare i bagagli ( il mio check in è alle 14). Io ho acconsetito ma si verifica un problema quando le pulizie non sono io a farle ma una cameriera, ossia non voglio p... Ultima risposta di Agnese0
    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info cortesemente.Devo iscrivere una villa che si trova in un'altra città ma non riesco a selezionare la città in questione, o meglio nessuna città.Di default mi esce quella in cui mi trovo io e non riesco a cambiarl... Ultima risposta di Giancarlo10