Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti Nelle linee guida da osservare per diventare un Airbnb Plus, si parla di "macchina del caffè" tra le cose essenziali in cucina. Immagino che la comune Moka non vada bene? Grazie mille,elena Ultima risposta di Affari-Miei0
    Buongiorno a tutti,ecco oggi un articolo/ intervista apparso oggi sul quotidiano La Stampa on line.Dopo alcuni post pubblicati su "chi fa affari con Airbnb" in cui mi lamentavo delle regole poco chiare sono felice di leggere che Airbnb "aiuterà" i propri... Ultima risposta di Nerio0
    Mi piacerebbe aprire un "club" degli utenti Airbnb di Verona per organizzare una serie di proposte al comune per rendere piu' semplice la procedura della "Tourist Tax" .Un migliore uso dell'informatica potrebbe agevolare le cose senza farci immettere gli ... Ultima risposta di Casayplaya-SRL0
    Ciao, ieri ho fatto fare le foto al fotografo. La risoluzione è quindi alta tuttavia mi chiedevo se il portale per caricarle chiede una grandezza massima ( per evitare siano troppo pesanti). Vedo che nel sito è richiesta solo la qualità minima( è òa mia v... Ultima risposta di Roberto143
    Salve a tutti. Ho avuto un'esperienza birrazza oggi. Non so se definirla brutta o semplicemente strana. Un tizio alquanto trasandato prenota una stanza da me all'ultimo minuto e fin qui vabbe. Si presenta in tarda serata, sforando l'orario precisato. Dura... Ultima risposta di Affari-Miei0