Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti.Sono un novo Host, ho pubblicato 2 giorni fa il mio primo annuncio.Volevo sapere cosa devo fare riguardo i guadagni in entrata da airbnb e tutte le pratiche per non rischiare multe. Cioè, devo dichiarare qualcosa all'agenzia delle entrate? E ... Ultima risposta di Affari-Miei0
    Ciao a tutti Avrò un ospite per 12 notti nel mese di Agosto e mi ha tempestivamente comunicato la possibilità che potrebbero essere in 2, ma il secondo ospite non per tutto il periodo del soggiorno.Facendo pagare a persona, ricordo che nella modifica dell... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, a me è successa una cosa stranissima, sono arrivati una coppia di ragazzi giovanissimi e minorenni, anche se Airbnb mi dava come verificata, arrivavano dal Belgio e avevano prenotato una settimana.Quando si sono presentati ho chiesto aiuto a... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, Non so bene cosa scrivere per la rensione di dei guest che stanno soggiornando da me e avendo dei comportamenti che non mi piacciono.Di fatto non hanno disobbedito a nessuna regola in modo netto, ma non seguono le indicazioni, dette a voce ... Ultima risposta di Erica141
    Buongiorno a tutti,come sapete circa due mesi fa abbiamo avuto una prima riunione su Catania e nonostante la scarsa partecipazione, è nato un bel gruppo che si è tenuto in contatto scambiandosi informazioni importanti.Adesso il gruppo sente l'esigenza di ... Ultima risposta di Daniela0
    Ciao a tutti, non ho molta esperienza su airbnb ma so che il numero telefonico viene rilasciato solo alla conferma della prenotazione.oggi mi succede questo: persona interessata alla casa mi chiede se un parente in zona può venire a vedere l'alloggio e mi... Ultima risposta di Monia17
    Ciao a tutti, Io ho una stanza con tre posti letto, ma ho un dubbio: Quando una coppia prenota pagando la maggiorazione per il secondo posto letto, se un terzo, estraneo alla coppia, volesse prenotare in quella stessa notte, come devo comportarmi?Posso ac... Ultima risposta di Paola4