Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Mi chiamo Francesco e con la mia agenzia fornisco servizio di co-host per gestione annuncio Airbnb.Ho già diversa esperienza come host e sono al mio primo anno di co-host.Nel mio profilo si possono visionare gli appartamenti per cui sono già co-hostContat...
Buongiorno,ho un appartamentino in centro a Pisa e vorrei affittarlo ma vorrei sapere tutto quello che devo fare per non andare nei casini con Agenzie delle Entrate, questura ecc.. GRAZIE MILLEElena
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno a tutti e buona pasquetta.Stamattina volevo confrontarmi su una cosa con tutti voi. Premetto che la colpa è tutta mia che ho male interpretato la regola di cancellazione flessibile, ma questo mi da modo di contestare un metodo di utilizzo dell...
Ultima risposta di
MariaGrazia40
Ciao a tutti. Settimana prossima arriverà il mio primo ospite. Appena ha prenotato le ho inviato l'email di conferma con tutte le info sulla struttura. Non ha risposto.L'altro giorno le ho scritto chiedendole l'ora dell'arrivo. Non ha risposto.Voi come av...
Ultima risposta di
Enrico131
Ciao.Ci sono, settimana prossima apro!Sapreste dirmi come funziona per la seganlazione dei dati degli ospiti nelle LT?Devo andare sul sito alloggiati web mi sembra di aver letto ma prima di andare su questo sito devo andare alla questura per chiedere dell...
Ultima risposta di
Roberto143
Ciao posso avere questa informazione.Ma se un host cancella una prenotazione dopo averla accettata, deve pagare la penale?E se invece rifiuti, paghi lo stesso la penale?Grazie per la risposta.
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno,sono alla mia prima esperienza come host.ho ricevuto una prenotazione immediata per la prossima settimana, ma il guest non risponde alle mie mail. Ha oltretutto una mail "strana", come posso verificare che sia tutto ok? esiste un centro assiste...
Ultima risposta di
Lorenzo213
ciao, so che nella locazione turistica la colazione non è inclusa, tuttavia, ogni volta che sono andata io ospite su air b&b mi facevano trovare qualcosa in casa all'arrivo. Ora può anche darsi che sia sempre andata in posti dove avevano la licenza di b& ...
Ultima risposta di
Sabrina279
Buonasera,sono in attesa del mio primo ospite e ho deciso per i prossimi di modificare il costo aggiuntivo (vorrei che il terzo e il quarto ospite paghino un extra).Le prenotazioni già confermate subiranno un aumento di prezzo?Come posso modificare il pa...
Ultima risposta di
Francesca611
Ciao a tutti!
Tutti noi abbiamo le nostre preferenze quando si parla di arredamento, mobilia ed elettrodomestici di casa. Ci sono tanti elementi tra cui scegliere - tra mattonelle o parquet, carta da parati o pittura, stufa a gas o elettrica - e la lis...
Ultima risposta di
Claudia12
Jim1Former Community ManagerLondon, United Kingdom