Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Mi chiamo Francesco e con la mia agenzia fornisco servizio di co-host per gestione annuncio Airbnb.Ho già diversa esperienza come host e sono al mio primo anno di co-host.Nel mio profilo si possono visionare gli appartamenti per cui sono già co-hostContat...
    Buongiorno,ho un appartamentino in centro a Pisa e vorrei affittarlo ma vorrei sapere tutto quello che devo fare per non andare nei casini con Agenzie delle Entrate, questura ecc.. GRAZIE MILLEElena Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti e buona pasquetta.Stamattina volevo confrontarmi su una cosa con tutti voi. Premetto che la colpa è tutta mia che ho male interpretato la regola di cancellazione flessibile, ma questo mi da modo di contestare un metodo di utilizzo dell... Ultima risposta di MariaGrazia40
    Ciao posso avere questa informazione.Ma se un host cancella una prenotazione dopo averla accettata, deve pagare la penale?E se invece rifiuti, paghi lo stesso la penale?Grazie per la risposta. Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti! Tutti noi abbiamo le nostre preferenze quando si parla di arredamento, mobilia ed elettrodomestici di casa. Ci sono tanti elementi tra cui scegliere - tra mattonelle o parquet, carta da parati o pittura, stufa a gas o elettrica - e la lis... Ultima risposta di Claudia12
    • large.jpg