Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutta la Community!Mi pareva di aver visto tempo fa sul sito di airbnb che c'era la possibilità di inserire tra i servizi anche il bollitore.Mi sbaglio o sapete indicarmi dove posso trovarlo?Grazie mille,Massimo Ultima risposta di Massimo208
    esiste su airbnb la possibilità di variare le notti minime richieste per solo un periodo dell'anno? ho impostato come minimo due notti ma vorrei permettere una notte solo in certi periodi anno......sapete se vi è possibilità di farlo? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tuttivoglio inziare ad affittare un monoloacle con bagne a 10 minuti dal centro di Torino e quindi ho iniziato a vedere le offerte simili e mi sono sorte delle domande1) Innanzitutto sfpgliando gli annunci ce ne sono molti che non hanno dato dispon... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno alla community, sono un nuovo host, ho pubblicato l'annuncio da circa 15 giorni. Ho ricevuto già alcune prenotazioni tra cui Pasqua, e dal 24/4 fino al 5 maggio sia su AIRBNB che su altri portali. Vorrei consigli da voi su come migliorare l'ann... Ultima risposta di Lorenzo213
    Salve a tutti. Prossimamente ospiterò una coppia con una bimba di 10 mesi. Deve essere inserita anche lei nelle schedine alloggiati? Se si, che documento devono esibire i genitori al check-in? Se no, da quale età è prevista la segnalazione alle forze dell... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, Con il tempo e il frequente utilizzo, i muri di casa tendono spesso a consumarsi e a perdere quella vivacità di colore che dà personalità all'ambiente. E dover ritinteggiare tutto non è certamente facile, considerando i costi e la mole ... Ultima risposta di Emily352
    • large.jpg