Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    volevo aggiungere questo alla mia precedente discussione ma non c'è l opzione modifica (why?), allora lo scrivero qua...vedo che la cartaigienica è grande argomento, l'host medio tende a lasciarne un max di tot rotoli, a prescindere dallo staying della pe... Ultima risposta di Claudia406
    Ciao a tutti Ho appena conseguito una laurea in Promozione e Gestione del Turismo e sto cercando una occupazione.Nell'attesa che mi si presenti l'opportunità, cerco di rendermi utile in qualche modo; Vi spiego come.L'anno scorso (2017) ho provato per la p... Ultima risposta di Giulia282
    Scusatemi mi sono resa conto di avr postato questa discussione in supporto, chiedo ai moderatori se è possibile cancellarla li cosi la inserisco qui che è la sezione corretta.In uno dei bagni della casa ho un wc sanitrit che chi ha saprà benissimo quanto ... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, a tutti, sono nuova su airbnb e volevo chiedere maggiori informazioni su alcuni aspetti burocratici: oggi sono andata in questura per avere maggiori informazioni sui SERVIZI ALLOGGIATORI ovvero, quando arrivano gli host devo registrare entro 48... Ultima risposta di Jim1
    Ho una guest che dice nn riuscire a finalizzare la registrazione account. Vuole inviare a me documenti, foto e soldi per completare l prenotazione.Come posso metterla in contatto con l'assistenza airbnb?GrazieDaria Ultima risposta di Grandma-S0
    Ciao, Sono Simone da Torino.Ho messo da poco l'annuncio su Airbnb. Sto cercando un co host per la mia casa vicino a Porta Susa. Specialmente qualcuno che possa fare check-in negli orari per me più scomodi (esempio di sera) perché vivo a Genova. Qualcuno d... Ultima risposta di Jim1
    Bad !Never trust them as they donot help you if you arrived late.No key left for ua.We have to buy another hoter one night . Bull**bleep** person.Not nice. Wifi does not work.Not clean.Old flat.Kitchen bad.... Guardate questo cinese. Incredibile. Per favo... Ultima risposta di Paola4
    Non sono per niente d'accordo sulla modalità di inserimento delle referenze. Perché costringere qualcuno ad avere facebook? Io ho chiuso il mio account da anni e quindi non posso inserire o ricevere una referenza per questo motivo? Perché avere facebook è... Ultima risposta di Chiara314