Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ragazzi, sono un po' indecisa se inserire o meno nell'annuncio la cauzione. Innanzitutto in caso di piccoli danni non ho capito se mi vale o no a qualcosa nel concreto, perchè ho letto che è prevista tutta una procedura macchinosa e di poca soddisfazione... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti. Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere come modalità di accredito delle prenotazioni una carta ricaricabile visa, considerato che non c'è tra le opzioni proposte. Gazie in anticipo! Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, Sono da poco host, affitto una stanza a casa mia, e sono un po' sconfortata dai comportamenti di alcuni guest, che in proporzione a quanti ne ho avuti non sono pochi.Mi piacerebbe sapere, specialmente da chi si trova nella mia stessa situazi... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, So che tra di voi ci sono molte persone creative che esprimono la propria personalità tramite ciò che inseriscono nelle proprie case e che scelgono di comunicare qualcosa tramite l'ambiente. Immagino però che sia abbastanza raro avere d... Ultima risposta di Sara-E-Giovanna0
    • large-1.jpg
    Cari amici di Milano. Siamo alla fine del primo mese dove paghiamo la tassa di soggiorno on-line e non usiamo più i bollettari cartacei. E fino a qua tutto ok. Per la prima volta ieri ho dovuto inserire la tassa di soggiorno dell’ospite che è arrivato il ... Ultima risposta di Agnese0
    Non riesco a capire il perchè ho avuto pochissime visualizzazioni e nessuno che mi abbia contattato. Non so neppure se mi arrivi la richiesta tramite messaggio sul cellulare. Ma cosa devo fare per far funzionare bene il mio annuncio? Se qualcuno mi vuole ... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti! Sono felice di comunicarvi che abbiamo dato il via ad una nuova serie di articoli in cui gli host sono i soli protagonisti. Questa volta ho avuto il piacere di intervistare il grandissimo @Luca177 che ha gentilmente risposto ad una se... Ultima risposta di Jim1
    • Screen Shot 2018-03-19 at 16.33.13.png