Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    salve ho avuto ospiti che si sono presentati con quasi 3 ore di ritardo senza avvertire, hanno sporcato il bagno e in piena notte acceso i riscaldamenti quando in casa ci stavano 22 gradi a una mia osservazione hanno rivoluto il cash e se ne sono andati. ... Ultima risposta di Lucia368
    Ciao a tutti! Si dice che cuocere pane fresco o torte, prima di aprire le porte di casa a possibili compratori, aggiunga un aroma familiare che seduce i visitatori ad acquistare la proprietà. Altri invece utilizzano fiori freschi, o dei diffusori di ... Ultima risposta di Emily352
    • StockSnap_GMAQTOWBI8.jpg
    Ciao a tutti, In questo nuovo sondaggio, ho pensato che potremmo discutere su quale tipologia di letto offrite ai vostri ospiti.Quando si ricevono ospiti, si cerca sempre di dare loro il massimo comfort e di farli sentire il più a proprio agio possibil... Ultima risposta di Jim1
    • Copyright_LenaTeveris-4352.jpg
    Buongiorno a tutti voi.Provo da diverso tempo a cercare di completare la mia pratica su impresainungiorno per ottenere una prima autorizzazione per l'apertura C.A.V.NON riscesco.Ho un lettore smart card e' un programma di firma digitale.Al completamento d...