Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti, vorrei affittare per brevi periodi una camera nell'appartamento di mia proprietà in cui risiedo (Abruzzo).Sia in questura che all'ufficio Urp del comune mi hanno detto molto tranquillamente "no, ma a lei neanche serve la licenza per esercit... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, Quando siete occupati ad ospitare, stare al passo con tutti i diversi compiti da svolgere può essere spesso un atto di giocoleria. Una parte importante dell'essere host è rispondere prontamente alle nuove richieste di prenotazione e alle ... Ultima risposta di Luca177
    • 20160727_SeasonalQ2_John_San-Francisco_Elliott_0229.jpg
    il consiglio dei prezzi che suggerisce Airbnb per i diversi alloggi è un consiglio che non ha ragione di esistere. tutti gli alloggi sono così diversi l'uno dall'altro che non si può quantificare. Ogni alloggio ha costi, valore, servizi, spese ecc diverso... Ultima risposta di Andrea158