Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buon giorno a tutti, non so se abbiate visto la mostra 999 domande sull'abitare contemporaneo alla Triennale di Milano: oltre a quanto esposto la mostra è un formidabile dispositivo di eventi e workshop, aperto a chi li propone (in coordinamento con i t...
Salve a tutti, vorrei affittare per brevi periodi una camera nell'appartamento di mia proprietà in cui risiedo (Abruzzo).Sia in questura che all'ufficio Urp del comune mi hanno detto molto tranquillamente "no, ma a lei neanche serve la licenza per esercit...
Ultima risposta di
Jim1
Ciao a tutti, Quando siete occupati ad ospitare, stare al passo con tutti i diversi compiti da svolgere può essere spesso un atto di giocoleria. Una parte importante dell'essere host è rispondere prontamente alle nuove richieste di prenotazione e alle ...
Ultima risposta di
Luca177
Jim1Former Community ManagerLondon, United Kingdom
A tutti host che da ieri mattina stanno cercando di collegarsi per pagare la tassa di soggiorno in sito GEIS di Milano informo che ho chiamato l'ufficio di imposta di soggiorno e mi hanno detto che La pagina dei bollettari on line non funziona e non fu...
Ultima risposta di
Elisabetta136
Chiedo gentilmente un aiuto se a qualcuno è capitata la situazione simile:Dopo aver avuto il controllo di polizia annonaria ho ricevuto una comunicazione dal Comune di Milano che la casa non ha i metri quadri sufficienti per 5 posti letto e quindi ho 3...
Ultima risposta di
Agnese0
Buongiorno, vorrei inserire la mia casa nella collezione famiglie ma non ho il wi fi in casa.Perche' è cosi' importante averlo per le famiglie in vacanza ?grazie
Ultima risposta di
Alessandra334
Il meccanismo delle recensioni ormai lo sappiamo tutti. Alla fine il giudizio é secco..da 1 a 5 stelle. Il 4 stelle non è visto di buon grado da AIRBNB, sebbene molti ospiti ritengano le 4 stelle un ottimo voto. Diverso sarebbe se il voto fosse una media ...
Ultima risposta di
Luca384
@Claudio0alessandro, buon giorno,due domande siccome ho un annuncio che vorrei disattivare temporanemente cioè renderlo non visibile vorrei sapere come fare, poi volevo sapere se come penso in saredgne non sia concepita la locazione turistica?grazie
Ultima risposta di
Claudio-Alessandro0
il consiglio dei prezzi che suggerisce Airbnb per i diversi alloggi è un consiglio che non ha ragione di esistere. tutti gli alloggi sono così diversi l'uno dall'altro che non si può quantificare. Ogni alloggio ha costi, valore, servizi, spese ecc diverso...
Ultima risposta di
Andrea158
AIRBNB non è ancora stata in grado di far capire ai suoi Guest che devono leggere le Regole della Casa, obbligarli a lasciare recensione, comunicare oraio check-in per tempo, fornire passaporti, pagare tassa di soggiorno e ricordare loro che non siamo un ...
Ultima risposta di
Luca384