Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Samantha e mi propongo come co-host in zona Lago maggiore.Ho studiato Hospitality management in Svizzera ed ora vorrei tornare a lavorare in Italia.Grazie e buon lavoro! Ultima risposta di Jim1
    Ciao Host! Tutti voi sono ormai a conoscenza della possibilità di offrire esperienze agli ospiti ovvero della possibilità di intergrare al semplice soggiorno un insieme di attività ricreative. Sfortunatamente rientrano nel programma ancora poche città ... Ultima risposta di Jim1
    • C2Jnm8oVEAACrkw.jpg
    Salve!ho spesso il problema delle recensioni di ospiti che pagano poco, soprattutto in bassa stagione. Quando parlo con loro, sono molto soddisfatti dell'alloggio e dei servizi. Quando se ne vanno invece mi danno un voto basso. fino a qualche giorno fa er... Ultima risposta di Jim1
    Salve ho a disposizione una villetta in campagna che può ospitare sei persone. l'abitazione si trovò in una zona turistica distante 15 km dal mare. Non ho concluso l'iscrizione su airbnb perché non so se devo comunicare un eventuale ospitalità al comune ... Ultima risposta di Adolfo5
    Buon giorno a tutti,l'appartamento che metto a disposizione sulla piattaforma è situato in una zona di turismo stagionale e, più specificatamente, estivo. La stagione inizia - nella migliore delle ipotesi a metà marzo (dipende da quando cade la Pasqua) e ...
    Non vivendo a Roma avrei bisogno di individuare un co-host che possa gestire check-in, check -out, pulizie e cambio della biancheria dell'appartamento che ho appena pubblicato ubicato in zona EUR Ferratella. Quanche consiglio o candidatura? Eventualmente ... Ultima risposta di Jim1