Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno amici e buone feste,da poco iscritto ad Airbnb vorrei incontrare qualche host vicino a Latisana (UD) in modo che mi possa introdurre alle pratiche da sbrigare per poter iniziare ad ospitare.Grazie a tuttiEnrico Ultima risposta di Jim1
    sto sbrigando le pratiche burocratiche che sono ben più impegnative di quel che pensavo e mi chiedo se davvero ne varrà la pena...abito in un paese non servito da mezzi pubblici, a metà strada tra verona e mantova, a circa 20km dal lago di garda....sarà s... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao,tutti noi cerchiamo sempre il massimo possibile dalle valutazioni, ma ahimè qualche volta qualcuno ci da una valutazione non ottima.Premetto che sono superhost da 3 anni, ma ho ricevuto recentemente un paio di valutazione a 4 stelle che mi hanno fatt... Ultima risposta di Claudia406
    Buonsera a tutti,Oggi stavamo commentando un post nel gruppo FB dei Fiorentini, quando mi è capitato di rispondere a un collega che mi diceva che coi termini rigidi non avrebbero rimborsato il suo il guest.Invece mi ricordavo che con la tragica mossa di u... Ultima risposta di Silvia217
    Buongiorno a tutti, cerco host che abbiano bisogno di un co-host a Napoli, sono disponibile.Sono host di un appartamento a Budapest, con oltre 30 recensioni positive, a breve divento Superhost.Grazie, Massimo
    Mi è capitato spesso che ospiti che mi fanno a parole una recensione molto positiva poi mi diano 4 stelle e non 5, impedendomi di fatto di diventare superhost, chi mi consiglia cosa fate/dire per far comprendere che per Airbnb solo 5 stelle sono una recen... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, sono all'interno di Airbnb come host da circa un mese e ci sono ancora alcune cose che non mi sono molto chiare, soprattutto riguardo alla visualizzazione degli annunci (nonostante io abbia letto molte discussioni qui nella community), perciò a... Ultima risposta di Eleonora114
    Ciao a tutti, siamo a Roma da Settembre, e gestiamo 2 locazioni turistiche zona Baldo degli Ubaldi e Trastevere. Seri, precisi e volenterosi.....desideriamo crescere in questo settore.....vogliamo quindi renderci disponibili come CO HOST per le zone Aurel... Ultima risposta di Jim1