Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Purtroppo ho avuto dei problemi con un ospite che, malgrado le nostre recensioni siano a 5 stelle, si sta inventando e trovando delle irregolarità a nostro discapito per farsi rimborsare il costo del soggiorno. Ci ha inviato subito dopo essere entrato nel... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, Leggevo un articolo del sito airbnbcitizen sull'impatto che l'home sharing sta avendo in Italia, in particolare nei piccoli borghi, quelli meno soggetti a grandi flussi turistici e fondamentalmente sconosciuti alla maggior parte del pubbli... Ultima risposta di Jim1
    • Screen Shot 2017-11-28 at 10.20.22.png
    Ciao,ho appena ricevuto una prenotazione e mi sono accorto solo ora della regola percui se sono attivi i Prezzi Smart NON vengono applicati i Prezzi Weekend. Nella pagina di impostazione prezzi è solo presente il messaggio: "La funzione Prezzi Smart è att... Ultima risposta di Jim1
    Qualcuno sa dove si può proporre di cambiare i criteri ?Per esempio, quando gli ospiti valutano la posizione, per me è completamente senza senso.....Cioè la posizione la conoscono in anticipo, tra l'altro io do senza problemi anche l'indirizzo esatto anch... Ultima risposta di Miki25
    Ciao a tutti, Ho creato questa discussione per poter condividere tra noi alcuni suggerimenti sulle pulizie. In che modo riuscite a tenere il bagno, la doccia, i pavimenti e i tappeti, le asciugamani e la biancheria, sempre puliti e pronti per ricever... Ultima risposta di Paola4
    • broom-1837434_1920.jpg