Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti. Ho bisogno di una vostra opinione per essere obiettiva il più possibile. Al check in, il mio ospite mi ha chiesto il doppio mazzo di chiavi e, anche se non previsto, gliel'ho lasciato, chiedendogli però di stare molto attento perchè la chiav... Ultima risposta di Claudia301
    Ciao @Emilio7 digito (e vivo) a Preganziol, immediata periferia di Treviso. Se vuoi avere un'idea della casa in cui accogliamo gli ospiti devi cercare "Ginger & Roger" Allora parto con il racconto. Armati di pazienza perchè la storia è un po' lunga. Un pa... Ultima risposta di Susanna0
    Mi aggancio alla recente eMail ricevuta da AirBnb contenente alcune informazioni utili per la registrazione dei tuoi ospiti ed alle molteplici faq presenti nella commuity. L’art. 109 del TULPS (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza) stabilisce che i ges... Ultima risposta di Claudia671
    ogni tanto tiro fuori questo argomento perché mi sta a cuore e spesso ingenera tanti equivoci sui prezzi da impostare. ho ricevuto questa mail "terroristica" da Airbnb (immagino che sia arrivata anche a molti di voi) che vuol farti credere che tutti lavor... Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera a tutti,ho visto che ci sono un po' di post su questo argomento, ma in nessuno ho trovato una risposta adatta al mio caso. Abbiamo per gli ospiti un poket wifi (non abbiamo linea telefonica in casa e nemmeno internet flat) con un operatore che ... Ultima risposta di Susanna0
    non trovo assolutamente giusto che il sito trattenga i soldi delle transazioni e che, soprattutto, l'host riceva il compenso (per casa sua) il giorno dopo il check in se fortunato a non incappare in fine settimana o festività varie. Il sito guadagna sulle... Ultima risposta di Luca177
    Buongiorno a tutti!!Stamattina stavo controllando i miei annunci e vedo che su entrambi, nella sezione "Cancellazioni", sopra alla descrizione dei miei termini di cancellazione, troneggia la seguente frase: "Cancellazione gratuita-effettua la cancellazion... Ultima risposta di Roberto143