Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buonasera a tutti,Sono host da poco e ho alcune domande da fare, ma comincio con questa.Ho letto un commento qui sulla community dove un host sconsigliava di comunicare agli ospiti l'indirizzo della propria abitazione. Io abito a due passi dall'alloggio c... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,vorrei dare agli ospiti la possibilità di utilizzare la rete WI-FI e mi sto ponendo il problema della sicurezza e della responsabilità in merito a quanto potrebbero fare gli ospiti utilizzando internet. Servirebbe un sistema che, prima ... Ultima risposta di Paolo282
    Ciao a tutti, vorrei sapere come mai, nonostante i prezzi siano gli stessi, tramite un altra piattaforma ricevo il 99,99% delle prenotazioni mentre su AirB&b praticamente zero !!! La proporzione è di circa 40 prenotazioni tramite la piattaoforma competito... Ultima risposta di Sabrina-E-Luciano0
    Buonasera.Ho ricevuto una richiesta per il mio alloggio.Una delle regole della mia casa è "non ospito animali", in quanto sono allergica.La richiesta di oggi è per 5 adulti e un cane... Ho risposto che non posso accettare la prenotazione, ma non l'ho rifi... Ultima risposta di Jim1