Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ok, ci siamo sta arrivando il mese dei morti...di nome e di fatto.Eppure l'anno scorso a settembre avevo già accumulato qualche prenotazione per novembre e poi in effetti sono riuscita a riempirlo.Quest'anno, invece, la morte.Non riesco a capire se ci son... Ultima risposta di Paola4
    @Jim@Adolfo @Susanna @Roberto @Patrizia @Paola @Patrizia @Simonetta @Francesco @Cinzia @Luca @Giuseppe @Sabrina E LucianoBuongiorno,quando seleziono un periodo sul mio calendario, compare la domanda : “Quanto pagano gli ospiti ?”… e va bene.Secondo me, sa... Ultima risposta di Enrico80
    Ho ricevuto una proposta per fare il co-host, e tra le varie cose richieste, c'è di riscuotere dall'ospite la tassa di soggiorno.Qualcuno sa cosa sia ???......Io non sapevo nemmeno che esistesse, e da quando ? e soprattutto a quanto ammonterebbe ? e poi, ... Ultima risposta di Adolfo5
    Buona sera, mi chiamo Chiara sono un Host nuovissima (ho cominciato da qualche giorno). Su Airbnb ho messo la casa dei miei genitori che si trova appunto a San Lorenzo, quartiere universitario romano.A Luglio non sarò in città e sto cercando qualcuno inte... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti, Ho in gestione da diverso tempo un appartamento a Firenze e ora mi piacerebbe seguirne altri.Mi occupo di tutto: a partire dalla gestione delle prenotazioni fino al check in.Ho una formazione turistica alle spalle e parlo inglese e ted... Ultima risposta di Fabrizio95
    Vorrei condividere con altri host una mia esperienza con il customer care di Airbnb.Ho 3 appartamenti listati su Airbnb.sui quali mi e' capitato per motivi vari (lavori condominiali che rendevano impossibile la fruizione del terrazzo,oppure prenotazioni i... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti cari Host di Airbnb, è la prima volta che scrivo sul forum Volevo chiedervi come vi trovate con le nuove politiche di cancellazione introdotte da airbnb a partire da Ottobre 2016 Se ho capito bene, scegliendo la politica rigida , l... Ultima risposta di Susanna0