Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao Host! Immaginate di poter fare una più accurata valutazione dei vostri guest. Oltre ad assegnare un certo numero di stelle e scrivere una recensione, avete a disposizione tutta una serie di voci specifiche a cui dare un voto da 1 a 5. Quali cate... Ultima risposta di Francesco192
    • Screen Shot 2017-02-28 at 16.59.53.png
    Ciao a tutti, Nel mese di Agosto, un host e membro attivo del Community Center, Till (Till & Jutta), è stato invitato insieme ad altri tre host a partecipare alla riunione del consiglio di amministrazione di Airbnb presso il quartier generale a San Fran... Ultima risposta di Francesco192
    • original.jpg
    • original-1.jpg
    • original-2.jpg
    Salve a tutti, il titotlo dell'annuncio dice tutto!La Puglia, definita da molti, la regione più bella del mondo, non gode di una sharing club. I nostri regolamenti e la nostra regione sono basati sul turismo, e come questi, anche la vita dio ognuno di noi... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,Da novello host, non avendo ancora affittato, non ne ho ancora ricevute.Pero', osservando in giro, ho notato, a volte, parecchie recensioni molto positive per affitti di una notte o per un week end.Secondo me, che sono iscritto da poco e non me... Ultima risposta di Jim1
    La mia vuole essere una provocazione/boutade, Avere troppe recensioni può diminuire il numero di prenotazioni? ad un certo punto e per chi non si differenzia? L'importanza di avere tante e buone recensioni è un fattore essenziale per i motivi che tutt... Ultima risposta di Patrizia147