Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti,sono una giovane designer residente a Stoccarda. Entro la fine dell'anno ho necessita di cercare un nuovo appartamento poiche la mia coinquilina intende far ritorno in Italia. Dal momento che i prezzi di bilocali e trilocali hanno un divario... Ultima risposta di Patrizia16
    Ho iniziato da poco la mia esperienza di host. Oggi ho ricevuto la richiesta di un potenziale ospite, che mi comunica di aver difficoltà ad usare la carta di credito e mi chiede se può saldare in contanti. Mi sembra una richiesta Non consona. Ultima risposta di Adolfo5
    Mi è successo una cosa per la quale sono rimasta sbalordita, noi teniamo moltissimo al benessere ed alla felicità dei nostri Ospiti, ma non riusciamo a capire perchè siamo stati puniti con una sospensione di qualche giorno per una camera, solo perchè la c... Ultima risposta di Alessandro369
    ciao ragazzi...ho notato che la mia media è passata da tutti 100% a 91% (rialzandosi poi oggi) per colpa di una coppia di tedeschi...in questi casi mi chiedo se il questionario di airbnb (non avendo mai usato la modalità viaggiatore, non so come sia) si s... Ultima risposta di Claudia406
    ciao a tutti, dopo la disavventura ho bisogno di sfogo, lo trovo qua?ho prenotato un breve viaggio ad Ostuni, 4 notti, mi ha colpito la modestia con cui si presentava il casale,( aveva una recensione ma non riuscivo ad aprirla?) mi piace l'umiltà sono nat... Ultima risposta di Pietro91
    RICERCA CO-HOST PER CORRISPONDENZABuonasera,sono host da all'incirca un anno avendo un appartamento in Positano che affitto come casa vacanza; scrivo per richiedere un aiuto a chi è più esperto di me.In loco ho una persona che si occupa del mio appartamen... Ultima risposta di Adolfo5
    Ho ospitato una coppia con bambino, molto simpatici nella comunicazione. Purtroppo hanno lasciato l'appartamento in condizioni molto sporche. Tutti i mobili spostati . Le sedie del primo piano erano nel terrazzo, hanno usato una coperta di lana per fare u... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti , sbirciando tra gli annunci della mia zona non capisco come facciano certi host e tenere prezzi così bassi (40 euro per 4 persone) includendo ogni tipo di servizio, dal Wi-Fi alla fornitura di biancheria, a volte anche la colazione.....e ha... Ultima risposta di Sabrina-E-Luciano0
    Ciao a tutt*,vi scrivo per qualcosa mai accaduto prima. Gli ospiti attuali a casa mia sono una coppia con nipote adottata in giovane età. Sempre molto gentili anche durante le mail precedenti l'arrivo. La fanciulla che si occupa per me di check in e check... Ultima risposta di Fabrizio95