Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao Host!Vorrei sapere da voi, ed in base alle vostre esperienze, quante ore vengono impiegate per ripulire l'appartamento (due camere e due bagni, cucina e salotto) ed il costo orario di Questo sondaggio nasce soprattutto perchè ho la sensazione di esse...
Ultima risposta di
Fabrizio95
Buongiorno, sono nuovo come host. Il mio co-host deve gestire l'arrivo delle persone, fare quindi il check-in, supportare eventuali necessità durante il soggiorno, fare il check-out.Questa mattina il co-host mi ha detto che non vuole fare la verifica dell...
Ultima risposta di
Monica412
Ciao a tutti!
Se è vero che moltissime storie inizino con la famosa apertura "C'era una volta...," ce ne sono tante altre che cominciano semplicemente aprendo una porta, per accogliere coloro che saranno tra i protagonisti e i fautori di quella stessa ...
Ultima risposta di
Giovanni89
Jim1Former Community ManagerLondon, United Kingdom
Buon giorno a tutti gli Host italiani ,vorrei mettere in evidenza un grosso problema che avranno tutti gli Host italiani, ieri ,il Governo ha deliberato una legge relativa ai B & B italiani per la quale si dovrà pagare il 21 % di tasse allo Stato per og...
Ultima risposta di
Monica70
A proposito di co-hosting ... Antefatto: ho ricevuto una mail da Airbnb che diceva: Congratulazioni, hai tutti i requisiti per diventare un co-host!Ciao Adolfo,La tua ospitalità a voti alti ti ha permesso di ottenere un invito speciale per iniziare a fa...
Ultima risposta di
Alessandro351
Vi avverto che c'è un problema del sistema che blocca tutti i pagamenti delle prenotazioni che hanno avuto delle modifiche. Vi raccomando di controllare nelle "prossime transazioni" (sezione pagamenti) se non c'è per caso qualche pagamento fermo da un p...
Ultima risposta di
Agnese0
ciao a tuttista arrivando questo ragazzo giapponese che mi ha prenotato ieri sera, prima cosa : mi consigliate di levare la prenotazione diretta? perchè lo stesso call center di airbnb me lha sconsigliato di levarla ma ora vedo che ha 2 recensione negativ...
Ultima risposta di
Adolfo5
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la mia breve esperienza di host e magari grazie a voi capire quali sono le " provenienze " migliori o peggiori dei nostri ospiti, in base , appunto, anche alle vostre esperienze. Se vi va, ovviamente.Noi , co...
Ultima risposta di
Claudia406
Buonasera a tutti, ho pubblicato il mio annuncio solo stamattina e ho già ricevuto una richiesta da parte di 3 studenti stranieri che verranno in Italia per un'esperienza Erasmus e sono interessati ad un periodo di 6 mesi.Mi hanno chiesto tramite messaggi...
Ultima risposta di
Roberto143
Salve a tutti Host! Da dove scrivete?Io sono di Cefalù, ho 27 anni ed oltre a gestire il Bed&Breakfast di famiglia gestisco vari appartamenti nel centro storico.Ho aperto questa discussione perchè penso che potremmo aiutarci:In caso di overbooking per qua...
Ultima risposta di
Federica181
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.