Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao Host!Vorrei sapere da voi, ed in base alle vostre esperienze, quante ore vengono impiegate per ripulire l'appartamento (due camere e due bagni, cucina e salotto) ed il costo orario di Questo sondaggio nasce soprattutto perchè ho la sensazione di esse... Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno, sono nuovo come host. Il mio co-host deve gestire l'arrivo delle persone, fare quindi il check-in, supportare eventuali necessità durante il soggiorno, fare il check-out.Questa mattina il co-host mi ha detto che non vuole fare la verifica dell... Ultima risposta di Monica412
    Ciao a tutti! Se è vero che moltissime storie inizino con la famosa apertura "C'era una volta...," ce ne sono tante altre che cominciano semplicemente aprendo una porta, per accogliere coloro che saranno tra i protagonisti e i fautori di quella stessa ... Ultima risposta di Giovanni89
    • once-upon-a-time-719174_1920.jpg
    Buon giorno a tutti gli Host italiani ,vorrei mettere in evidenza un grosso problema che avranno tutti gli Host italiani, ieri ,il Governo ha deliberato una legge relativa ai B & B italiani per la quale si dovrà pagare il 21 % di tasse allo Stato per og... Ultima risposta di Monica70
    ciao a tuttista arrivando questo ragazzo giapponese che mi ha prenotato ieri sera, prima cosa : mi consigliate di levare la prenotazione diretta? perchè lo stesso call center di airbnb me lha sconsigliato di levarla ma ora vedo che ha 2 recensione negativ... Ultima risposta di Adolfo5
    Salve a tutti Host! Da dove scrivete?Io sono di Cefalù, ho 27 anni ed oltre a gestire il Bed&Breakfast di famiglia gestisco vari appartamenti nel centro storico.Ho aperto questa discussione perchè penso che potremmo aiutarci:In caso di overbooking per qua... Ultima risposta di Federica181