Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    E' scandaloso che dopo decine di feedback positivi, basta un qualsiasi sfigato che ti da un voto negativo perchè lo hai rimproverato trovandolo a fumare in casa o a rubare dall'orto , a farti bloccare per giorni l'annuncio. Ancora più scandaloso è la tota... Ultima risposta di Pasquale36
    Buongiorno, ho ricevuto una "domanda" , ho risposto ma il sistema dice che devo comunque accettare o riufiutare. In realtà l'ospite non voleva prenotare ma solo farmi una domanda e ha inserito " date a caso". Cosa faccio ora? Rifiuto? Grazie mille per il... Ultima risposta di Mina6
    Ciao a tutti e scusate se ultimamente non sono stata molto presente nella community, è periodo (fortunatamente) di check-in e check-out continui così non ho molto tempo. Ho avuto un'altra brutta esperienza. Due ragazzi usciti stamani hanno "bruciato" il m... Ultima risposta di Francesco192
    • IMG_20170816_001255.jpg
    • IMG_20170816_001236.jpg
    Qualche giorno fa ho ricevuto una familia con un bambino che già dalla porta urlava, saltava, si lanciava le scarpe.... io, abituata crescere i figli in un'altro modo, ho guardato i genitori fin da subito in modo significativo per lanciare un messaggio ch... Ultima risposta di Paola379
    Buonasera a tutti sono un nuovo host e volevo porvi una domanda ed avere un consiglio su come gestire al meglio.Il mio è un appartamento con 3 camere ,living room 2 Bagni. Ho pubblicato su airbnb 2 camere con 2 differenti annunci dove potevano godere negl... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno, vorrei sapere il perchè vengono pubblicizzati prezzi e poi, all'atto della richiesta di prenotazione, viene preventivato un prezzo più alto.Grazie a chi vorrà rispondere. Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno! Il cane degli ospiti ha rovinato,graffiandola non poco, la porta di ingresso della mia casa. Si puo' chiedere un piccolo risarcimento? Qualcuno ha esperienza in questo campo? Grazie. Laura Ultima risposta di Patrizia16