Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    ciao,ho acquistato casa e ora mi preparo ai lavori per poi partire come host.Mi è venuta un pò di ansia però credevo (ignorantemente)ci fossero meno regole restrittiveMi hanno chiesto gli attestati di tutti gli impianti e poi vedo discussioni su biancheri... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno a tutti, sono Antonella da Genova. Vorrei chiedere un consiglio a voi hosts esperti per capire se possa o meno valere la pena lanciarmi in questa avventura.In comproprietà con mia mamma posseggo un appartamento di circa 60 metri quadrati a Geno... Ultima risposta di Adolfo5
    Oggi ho dovuto annullare una prenotazione perchè non avevo ricevuto da Airbnb come di consueto la richiesta di pre-autorizzazione. Come mai? Da cosa dipende? Grazie per le vostre indicazioni, sono un host fresco fresco...marco Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera a tutti. E' la terza volta nel giro di circa 20 giorni che ricevo da utenti Airbnb, richieste di prenotazioni di appartamenti per preventivi, stilati da Airbnb, irrisori!!! Quello di oggi addirittura e di 1 euro al giorno per un appartamento bi... Ultima risposta di Paola4
    Ciao sono un co-host di primo pelo...la domanda è banale ma non trovo la soluzione ..Non trovo nei servizi offferti lo shampoo, trovo tutto il resto dal forno al wifi ma non trovo lo shampoo dove è ubicato nell'annuncio ?Ho provato di tutto ma non riesco ... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno a tutti, chiedo venia se chiedo concetti già trattati, ma non sono starto in grado di trovare risposta nella community.Ho un annuncio "aziendale", nel senso che la villa è intestata ad una srl. Ho fatto tutti i settaggi del caso (almeno credo),... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti!Stavo parlando qualche giorno fa con un amico riguardo al numero di "posti ideali" che dovrebbe avere una casa vacanze, o comunque in generale un appartamento locato a turisti. Questo ragionamento nasce dal fatto che, generalmente, dal punto... Ultima risposta di Jim1