Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti, come ho avuto modo di scrivere in altri commenti io sono alle primissime armi. Casa vacanza acquistata a maggio, iscrizione ad airbnb a giugno, primi ospiti a fine luglio. Ogni tanto faccio un giro sul forum per avere qualche dritta e per c... Ultima risposta di Roberto143
    ho un piccolo appartamento con airbnb, ho ricevuto una recensione fortemente negativa e falsa, l'ospite dice che addiritura ha trovato il bagno sporco e le lenzuola vecchie??? come posso provare che tutto questo è assolutamente falso, il bagno era pulitis... Ultima risposta di Jim1
    Ciao sono ClaudioAirbnb usa il simbolo della stella per le recensioni, ma secondo me è una cosa che non va affatto bene, perché e confondibile con gli hotel .Infatti nelle valutazioni generali, alcuni ospiti ti rilasciano quattro stelle dopo aver scrito :... Ultima risposta di Francesco192
    Ciao a tutti. Sono un host di Airbnb da 1 anno e mi offro come co - host per affitti nella provincia di Perugia. Se qualcuno ne avesse bisogno scrivetemi! Grazie dell'attenzione.Milena Ultima risposta di Jim1
    Salve sono un host all'inizio. Avevo in mente di incentivare le recensioni/feedbacks dei guests sottoforma di sconti o omaggi. L'idea è del tipo se mi fai una recensione ti faccio un piccolo omaggio/sconto. Per evitare che vadano via senza fare recensioni... Ultima risposta di Patrizia16
    AirBnb mi ricorda che gli host vicino a casa mia hanno una media di 4.8 su 5. Scusate, ma non ci credo. Se ospiti normalmente in una casa "standard" non è possibile. Un giudizio a 4 stelle è considerato già ottimo dalla maggior parte degli ospiti, che las... Ultima risposta di Laura824
    Buongiorno, Da quando Airbnb ha cambiato le cancellation policy, i clienti si sentono autorizzati a cancellare con troppa facilità. Gestisco un paio di strutture con 12 e 14 posti letto per le quali ho sempre lavorato con i termini piu' stretti di cancell... Ultima risposta di Francesco192