Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Cari cohosts,avrei bisogno di due o tre cohosts come comparse per uno shooting da fare col fotografo airbnb, per preparare annuncio di una "esperienza" (che sta per partire anche su Milano). Lo shooting dovrebbe aver luogo in un giorno di questa settimana... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, mi vorrei proporre come co-host per le zone di Firenze, Fiesole, Settignano e limitrofe.
    Ho dei seri problemi riguardo la nuova politica sull’ospitare gratis i bambini piccoliBambini da 0 a 2 anni gratis: l’host dovrebbe poter decidere se concedere la gratuità ai bambini piccoli, non dovrebbe subirla come imposizione da airbnb- In generale os... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti, qualche host - con esperienza e residente in zona del luinese - sarebbe disponibile al Co-hosting ? Io abito a Varese, non tanto distante, ma seguo già un'altra struttura e ho normale attività di lavoro.. Bilocale circa 45mq., semplice...
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nella community ma ho un problema e spero di poterlo risolvere grazie ad un'anima pia! Devo accogliere una coppia di ragazzi francesi che arrivano il 6 Agosto in serata tra le 19 e le 20 ma purtroppo oggi ho saput... Ultima risposta di Jim1
    Ciao Host, Ho voluto creare questo ulteriore post per raccogliere il vostro feedback in uno spazio unico così da cercare insieme di promuovere una discussione costruttiva sul cambio di policy attualmente in corso. Nella room Host potremo avere una più o... Ultima risposta di Emilio7
    Ciao a tutti, proprio ora mi è capitata una richiesta di soggiorno per la prossima settimana, ho deciso di rifiutare per problemi miei privati e improvvisi, mi sono accorta che ora diventa necessario giustificare in modo dettagliato il motivo del rifiut... Ultima risposta di Patrizia64
    Buongiorno,vorrei segnalare ad Airbnb che sarebbe opportuno inserire un nuovo periodo di età all'interno della voce: " appartamento adatto a bambini/ragazzi 2 - 12 anni".Suggerisco di introdurre almeno due gruppi di età: - 2 - 4/5 anni;- 4/5 - 12 anni.... Ultima risposta di Jim1
    Qualcuno può darmi un suggerimento su come gestire un affitto a medio termine: a fine mese ospiterò per la prima volta per due settimane una famiglia e vorrei sapere come regoalrmi per cambio biancheria e pulizie. Ho letto che come host Airbnb non possiam... Ultima risposta di Francesco192