Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Come faccio a cambiare il prezzo della camera in base al numero di persone che la occupano? Ad esempio ho una stanza tripla il cui prezzo standard è 70 euro: Come faccio a fare in modo che se venga prenotata da due persone anziché tre il prezzo diventi 60... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao, sono Luciana. Abito a Rimini e anch'io sto cercando host di Rimini per confrontarmi e cercare risposte sui vari problemi che sto incontrando. Per esempio: tassazione, registrazione contratto breve, detrazione spese ecc Ultima risposta di Luciana101
    Salve a tutti, sono da poco su questo sito e all'inizio sembra entusiasmante,Ora sempre meno,L'ultima vicenda è questa: Il 22 Settembre ci sarà il Concerto dei Rolling Stones a Lucca, So che chiedono cifre spropositate per quella o quelle notti,Io ho rice... Ultima risposta di Francesco192
    Ciao Host! Gestisco felicemente un picolo B&B in zona Torpignattara. Con alcuni colleghi ci stiamo organizzando per stampare una cartina di Roma che dal centro copri anche la zona Pigneto/Torpignattara (sulla falsa riga di quelle già distribuite da alcuni... Ultima risposta di Domenico59
    Gentili tutti,ho letto in questo forum di discussioni che vertevano su certa "inciviltà" di alcuni guests legata, perlopiù, a una sorta di ipocrisia di fondo.Si tratta di pochi casi, va detto subito, e rispetto al vantaggio di ospitare persone di qualità ... Ultima risposta di Cristiana19
    Ciao a tutti! Ormai su base giornaliera accogliete nella vostra casa ospiti provenienti da tutto il mondo e nel tempo avrete certamente accumulato bellissime esperienze. A celebrazione di ciò, ad Airbnb piacerebbe molto poter scrivere un articolo sul... Ultima risposta di Jim1
    • Screen Shot 2016-06-16 at 16.43.33.png