Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Come faccio a cambiare il prezzo della camera in base al numero di persone che la occupano? Ad esempio ho una stanza tripla il cui prezzo standard è 70 euro: Come faccio a fare in modo che se venga prenotata da due persone anziché tre il prezzo diventi 60...
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno colleghi Host, lavoro molto su Airbnb ed è diventato il mio lavoro seguire ed accogliere Ospiti da tutto il mondo. Amo quello che faccio e apprezo molto Airbnb e la sua community. Cerco di lasciare recensioni a tutti i miei Ospiti e generalment...
Ultima risposta di
Salvatore96
Ciao, sono Luciana. Abito a Rimini e anch'io sto cercando host di Rimini per confrontarmi e cercare risposte sui vari problemi che sto incontrando. Per esempio: tassazione, registrazione contratto breve, detrazione spese ecc
Ultima risposta di
Luciana101
Salve a tutti, sono da poco su questo sito e all'inizio sembra entusiasmante,Ora sempre meno,L'ultima vicenda è questa: Il 22 Settembre ci sarà il Concerto dei Rolling Stones a Lucca, So che chiedono cifre spropositate per quella o quelle notti,Io ho rice...
Ultima risposta di
Francesco192
Ciao Host! Gestisco felicemente un picolo B&B in zona Torpignattara. Con alcuni colleghi ci stiamo organizzando per stampare una cartina di Roma che dal centro copri anche la zona Pigneto/Torpignattara (sulla falsa riga di quelle già distribuite da alcuni...
Ultima risposta di
Domenico59
Ciao a tutti, sono Lamberto, io di norma ai miei ospiti faccio trovare, oltre a lenzuola e federe anche un kit di asiugamani che comprende: uno grande, uno piccolo e un telo per la doccia. E questo per ognuno degli ospiti, siano essi adulti o ragazzi. A v...
Ultima risposta di
Patrizia16
Gentili tutti,ho letto in questo forum di discussioni che vertevano su certa "inciviltà" di alcuni guests legata, perlopiù, a una sorta di ipocrisia di fondo.Si tratta di pochi casi, va detto subito, e rispetto al vantaggio di ospitare persone di qualità ...
Ultima risposta di
Cristiana19
Ciao a tutti!
Ormai su base giornaliera accogliete nella vostra casa ospiti provenienti da tutto il mondo e nel tempo avrete certamente accumulato bellissime esperienze.
A celebrazione di ciò, ad Airbnb piacerebbe molto poter scrivere un articolo sul...
Ultima risposta di
Jim1
Jim1Former Community ManagerLondon, United Kingdom
Nessuna trattenuta sui miei compensi di giugno.Era ovvio, impossibile fosse diverso, ma la fatidica data è arrivato e niente è successo, vedremo...
Ultima risposta di
Jim1