Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Mi farebbe piacere che airbnb rendesse la guida personale disponibile solo ai miei guests e solo dopo la prenotazione.Scusatemi cari host/concorrenti, ma qualcuno di noi ci mette anni e passione a crearla, non dovrebbe essere disponibile per un copia/inc... Ultima risposta di Jim1
    Per affittare – come privato, SENZA partita Iva - un appartamento ammobiliato per turismo (“LOCAZIONE TURISTICA” o “PURA”) bisogna ottemperare ad alcune incombenze PRIMA di iniziare, ed altre DURANTE lo svolgimento dell’attività.PRIMA DI INIZIARE: 1) NEC... Ultima risposta di Jim1
    Sole 24 Ore, 2 giu 2017 In un Paese che stenta ancora a fidarsi degli acquisti online stupisce che il portale per gli alloggi Airbnb abbia conquistato gli utenti italiani. Eppure il nostro Paese è il terzo al mondo per numero di annunci (300mila) e nel 20... Ultima risposta di Francesco192
    • airbnb_italia_report_2016.jpg
    Buongiorno, in relazione ad una richiesta di disponibilità da parte di un interessato al mio appartamento, AIR BNB mi suggerisce un'offerta speciale con costi del servizio negativi. Sapreste indicarmi cosa ciò significhi? Comporteranno, nel caso di propos... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, purtroppo ho avuto problemi con l'ultimo gruppo di ospiti. Non solo hanno lasciato la casa sporca, capelli, tanti, nella doccia non nello scarico, proprio nel piatto, pentola e tazze sporche nel lavandino, wc sporco (lo spazzolone, ques... Ultima risposta di Susanna0