Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti, io possiedo una struttura a Netro, in provincia di Biella, Piemonte, Italia. Da molto tempo mi sono accorta che attraverso una ricerca generica su Biella (perché ovviamente nessuno conosce Netro, che è un paesino di mille abitanti) e ... Ultima risposta di Paola94
    Buonasera, sono una nuova host e devo dire che le prime due richieste sono state un po' particolari e non me la sono sentita di accettare...l'ultima potenziale ospite mi ha proposto un pagamento in contanti all'atto della consegna delle chiavi, cosa che h... Ultima risposta di Marco376
    Ciao, mi ripresenti per quanto non mi conoscessero ancora. Sono Ileana ed ho una casa vacanze nelle Madonie nel Borgo di Petralia Soprana. Un pezzo di Sicilia fra le montagne i profumi il silenzio ritmi lenti e posto intrisi di storia e cultura. Voglio pr... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,qualcuno di voi mi può dire come faccio a cambiare il modo di pagamento per quando l'ospite mi conferma e deve pagare ?adesso ho il 100% alla riservazione ma vorrei modificare nel 50% alla riservazione e il saldo prima dell'arrivo.Qualcuno d... Ultima risposta di Susanna0
    Ho ricevuto una richiesta per l'estate 2018. Ho visto che non posso ancora impostare i prezzi da maggio 2018 in poi. La signora richiedente non ha posto problemi di costo, ma se prenota direttamente che prezzo viene fatto?Ho molta difficoltà ad impostare... Ultima risposta di Jim1