Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve, a tutti gli host della community di Air bnb, Sono Jacopo un giovane ragazzo che vuole vivere da solo ed essere indipendente. Sto scrivendo per avere dei feedback riguardo al mio progetto e la sua fattibilità. In questo momemto sto cercando un a... Ultima risposta di Marco376
    Buongiorno a tutti,è vero che non si può affittare per meno di 8 giorni con la nuova Manovra Airbnb?Altra cosa? Ho sentito dire che entra in vigore dai contratti di ospitalità che partono da giugno 2017. È vero?Grazie a chi sarà così gentile da risponderm... Ultima risposta di Marco376
    Salve a tutti!Come faccio ad avere i dati per la compilazione del contratto ai miei ospiti? Devo chiederglieli tramite messaggi o sono reperibili da qualche parte che io non trovo?Grazie per l'aiutoNorina Ultima risposta di Marco376
    PETIZIONE E’ nato come sistema di emersione del nero, ora rischia di affossare un’intera categoria.Gli emendamenti presentati al D.L. 50/2017 rischiano di stravolgere il significato del provvedimento che il Governo aveva adottato lo scorso 24 aprile con... Ultima risposta di Marco376
    Come ho gia segnalato, airbnb fa il prezzo a persona, non considera il numero dei richiedenti, generando confusione tra chi vuole prenotare ed equivoci. Un esempio... sei perosne volevano trascorrere una notte nel mio B&B, per 30 €. ma scherziamo.. si air... Ultima risposta di Jim1