Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
buonasera a tutti...sto cercando di gestire l'annuncio, ma ho qualche difficoltà...la più importante riguarda le tariffe: ho un appartamento che affitto totalmente, per garantire l'intimità dei clienti, ma vorrei che il prezzo a notte fosse variabile a se...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve a tutti ho un problema è spero che qualche host più esperto o che ha già affrontato questa situazione mi possa aiutare. Affitto tre bungalow all'interno della mia proprietà. La zona dei bungalow è separata da casa mia ed in comune c'è il parcheggio ...
Ultima risposta di
Ilaria24
buongiorno a tutti!Vorrei aprire un B&B in casa mia in condominio ma vorrei fare le cose per bene ed evitare problemi legali e di convivenza con il condominio.Pertanto, anche su consiglio del mio amministratore, vorrei chiedere a ciascun condomino la auto...
Ultima risposta di
Paola4
Salve a tutti,in vista dell'applicazione della trattenuta a monte del 21% di cedolare secca sugli affitti di proprietari privati, ho la necessità di chiarire come gestire ilmio annuncio e profilo.Gestisco un unico alloggio per conto dei proprietari e sin...
Ultima risposta di
Roberto143
la mia ultima ospite si è registrata con un nome di fantasia.alla vista del documento ho visto che il nome è completamente diverso. io ho fatto la comunicazione alla questura regolarmente,volevo solo sapere se a qualcuno è capitato e se è possibile che Ai...
Ultima risposta di
Marco376
Quando provo a modificare l'annuncio, nella sezione servizi non c'è la casella del fumo nè quello degli eventi. Come faccia a togliere questi due servizi?Grazie mille
Ultima risposta di
Adolfo5
Ciao ho necessita di sostituzione nei fine settimana almeno per 2 volte al mese , ho una struttura in zona santa maria novellaqualcuno e' interessato o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo ? Grazie per il vostro aiuto
Buonasera a tutti,purtroppo sono nuova in airbnb e non mi ero resa conto di avere attivata all'apertura la funzione di prenotazione immediata.Ho ricevuto quindi una prenotazione con la quale non mi sentivo a mio agio ed ho annullato la prenotazione senza ...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve a Tutti,
Ho una proposta - un aiuto ad un mio amico - ha un appartamento luminoso con una grande stanza da letto e un soggiorno ampio con cucina a giorno e divano per altre 2 persone e grande balcone con vista su mare in Positano!!! inclusi 4 gatti ...
Ultima risposta di
Paola31
Buongiorno. La mia Villa è su airbnb con un nome Laura Camila che non so chi sia... mette prezzi più bassi e dice ai clienti che la Villa è disponibile mentre non lo è. Come faccio a cancellarla ?
Ultima risposta di
Susanna0
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.