Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    buonasera a tutti...sto cercando di gestire l'annuncio, ma ho qualche difficoltà...la più importante riguarda le tariffe: ho un appartamento che affitto totalmente, per garantire l'intimità dei clienti, ma vorrei che il prezzo a notte fosse variabile a se... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti ho un problema è spero che qualche host più esperto o che ha già affrontato questa situazione mi possa aiutare. Affitto tre bungalow all'interno della mia proprietà. La zona dei bungalow è separata da casa mia ed in comune c'è il parcheggio ... Ultima risposta di Ilaria24
    la mia ultima ospite si è registrata con un nome di fantasia.alla vista del documento ho visto che il nome è completamente diverso. io ho fatto la comunicazione alla questura regolarmente,volevo solo sapere se a qualcuno è capitato e se è possibile che Ai... Ultima risposta di Marco376
    Buonasera a tutti,purtroppo sono nuova in airbnb e non mi ero resa conto di avere attivata all'apertura la funzione di prenotazione immediata.Ho ricevuto quindi una prenotazione con la quale non mi sentivo a mio agio ed ho annullato la prenotazione senza ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a Tutti, Ho una proposta - un aiuto ad un mio amico - ha un appartamento luminoso con una grande stanza da letto e un soggiorno ampio con cucina a giorno e divano per altre 2 persone e grande balcone con vista su mare in Positano!!! inclusi 4 gatti ... Ultima risposta di Paola31