Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti...penso non si finirà mai di parlare di questo argomento. Ho letto numerosi vs post in merito, ma io vorrei sollevare un ulteriore grosso dubbio: premetto che sono nuova quindi non so ancora cosa e come dovrò compilare la dichiarazone, ma in... Ultima risposta di Marco376
    Salve, sono un nuovo host, non affitto regolarmente camere, ma vorrei mettere a disposizione ogni tanto una camera.Vorrei sapere se in questo ho degli obblighi fiscali e nel caso sotto quale voce dichiarare il guadagno dell'affitto.. grazie! Ultima risposta di Roberto143
    Salve a tutti..anche io sono nuova e a volte non riesco a muovermi bene dentro al sito e provo e riprovo a sistemare il mio annuncio..volevo sapere se era possibile mettere il prezzo non a casa ma a persona dato che i posti letto sono al massimo 4.e poi h... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno. Ho inserito da poco una villetta in affitto ad un prezzo di 90,00 euro per notte (max 4 persone). Ho ricevuto una richista di infromazione da alcuni clienti ma vedo che nel preventivo viene viene applicata una tariffa giornaliera di euro 114,0... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, sono nuova e mi servirebbero delle spiegazioni.Il deposito cauzionale al momento della prenotazione, viene scalato al cliente o viene tenuto in considerazione solo al momento di un reclamo per danni?Perchè io ho inserito un valore di simboli... Ultima risposta di Susanna0