Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
Che ne penssate? Personalmente proporrete qualcosa e se si come pensate di inquadrarla lecitamente?Per adesso sto proponendo ai miei contatti che già consigliavo, di rendere disponibilie sulla piattaforma AIRBNB i servizi che offrivano, tipo ho contattat... Ultima risposta di Giancarlo10
ciao a tutti!mi ero candidata come co-host a La Spezia,avevo ricevuto una proposta da "JON"ma non so come fare a mettermi in contatto con lui,qualcuno sa darmi qualche dritta?Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
Salve, nel mio pannello di controllo, controllando la posta, trovo questo messaggio:"Guadagna 85€ in crediti di viaggioRegala ai tuoi amici un credito pari a 35€ sul loro primo viaggio con Airbnb e riceverai fino a 85€ crediti di viaggio." Sapreste dirmi ... Ultima risposta di Giancarlo10
Ciao a tutti,vorrei mettere una cauzione per il box wifi che ho nell'appartamento affinché non lo portino via.Sapete come funziona? Nel caso dovessero portarlo via, per chiedere reclamo ad airbnb, ho letto che dovrei presentare delle foto. Ma come faccio ... Ultima risposta di Susanna0
Ciao sono un nuovo host e volevo un aiuto da voi circa il blocco delle date sul calendario.Mi spiego: ho bloccato una settimana nel calendario e mi è arrivata lo stesso una richiesta di prenotazione che purtroppo devo rifiutare. Chiedo: ma come mai? Essen... Ultima risposta di Susanna0