Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve, sono host da poco e non avendo abbastanza esperienza mi rivolgo a voi. Ho ricevuto una richiesta dalla Slovacchia per una prenotazione di 3 mesi estendibile a 4. Ho risposto, prendendo tempo, che dovevo informarmi con airbnb e le istituzioni locali... Ultima risposta di Silvia377
    Ciao. Premetto che sono un nuovo host e mi chiamo Sebastiàn. Vorrei capire come fanno alcuni ad avere un prezzo basso nell'annuncio ma poi quando vai a prenotare i prezzi salgono notoriamente. E' evidente che con un prezzo basso attirano molta più gente, ... Ultima risposta di Sebastian123
    Buongiorno. Vorrei capire bene i termini di valutazione per un super hostSoddisfo pienamente il tasso di dedizione, il tasso di risposta e le recensioni a cinque stelle.Viaggi completati cosa sono?Viaggi a cinque stelle cosa sono?Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti!! Vi è mai successo di "sbirciare" gli annunci dei vostri "competitor"?? Io onestamente per farmi un'idea dei prezzi e degli alloggi della zona lo faccio circa una volta al mese....giusto per essere sul "pezzo". Ora....Non pensavo fosse possi... Ultima risposta di Susanna0
    Ho capito male o, per gli affitti brevi, airbnb dal primo giugno agirà da sostituto d'imposta trattenendo dai soldi che ci verserà le tasse da pagare in ragione del 21% e versandole a nome nostro? Ultima risposta di Paola4
    mi trovo in una zona a cavallo fra marche e romagna vicino al mare, ho avuto varie esperienze immobiliari, prevalentemente compravendite in asta, ma vorrei inziare un affitto con la modalità b&b ma so molto poco, grosso modo so che ci sono degli adempimen... Ultima risposta di Adolfo5