Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    buongiorno, vorrei avere queste informazioni.possiedo un appartamento che mi farebbe comodo affittarlo per 3/4 settimane in agosto. posso farlo? ho chiesto al mio comune come fare e cosa pagare ma mi ha riso in faccia quando ho parlato di affittarlo per u... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiornomi è accaduta una cosa abbastanza strana. Ho ospitato per due notti una coppia scoprendo dopo la loro partenza che avevano sostituito il lenzuolo e le federe pulite che avevo messo fresche di stendino con un lenzuolo (usato) preso dall'armadio.D... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao! Condivido con la community la mia attuale esperienza...così da raccogliere suggerimenti...ho 2 guest che mi hanno fatto una prenotazione di 6 settimane per lavoro...per venire loro incontro e non svenarsi ho proposto di iniziare con una prenotazione... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao colleghi Host. Dopo una marea di ore perse aspettando gli ospiti ritardatari nelle case, mi è venuta un idea e prima di inserirla nella sezione HOST VOICE volevo consultarla con voi...Ho notato che tutti ospiti che fanno il ritardo spesso (o quasi se... Ultima risposta di Alice8
    Salve a tutti! Ho opsitato qualche ospite con airbnb e l'esperienza mi e' piaciuta molto, per ora non ho incassato grandi cifre, ed e' tutto rimasto sul mio saldo paypal, saldo che ho subito speso in acquisti online.Questa estate vorrei affittare il mio a... Ultima risposta di Roberto143
    era ora! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/11/11/manovra-spunta-norma-airbnb-cedolare-secca-al-21-_6cbec589-84af-48fe-a067-ca71ecaa5a57.html Ultima risposta di Andrea12
    ciao a tutti navigando su altri hosts, ho rilevato una nuova funzione della quale non so nulla. prevede la possibilità per il guest, al momento della prenotazione, di farsi addebitare solo una parte del costo posticipando il saldo finale.qualcuno sa come ... Ultima risposta di Giancarlo10