Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti!non capisco come mai se io ho ospiti fino al 9 aprile mi sia arrivata una richiesta dal 10 quando ho un giorno di preparazione (ho controllato più volte ed è impostato, inoltre nel calendario vedo la tazza di caffè il 9 quando ho ancora ospi... Ultima risposta di Flavia57
    Salve a tutti, scrivo ora per la prima volta nella Community. La mia più che una richiesta di informazioni è una richiesta di pareri e suggerimenti.Breve panoramica: sono host da maggio 2014 e ho un totale di 107 recensioni. 4,5 stelle.Ieri ho ricevuto la... Ultima risposta di Michele266
    Ciao,degli ospiti che dovevano arrivare il mercoledì hanno scritto giovedì mattina che non sono riusciti ad entrare, per difficoltà a reperire le chiavi (avevo inviato mail con tutte le istruzioni per reperirle e l'hanno ricevuta, e da diversi anni tutti... Ultima risposta di Agnese0
    Buonasera, scrivo da Firenze, sto iniziando come Host ad affittare una stanza nel mio appartamento, sapreste dirmi se devo aprire partita IVA o non occorre? grazie per le eventuali risposte Ultima risposta di Norina1
    Ciao sono un nuovo host! ho un problema con le impostazione del mio account e siccome domani ho un ospite mi servirebbe una risposta più rapida possibile. Please!QUESTO è IL MESSAGGIO CHE MI APPARE QUANDO IN PREFERENZE DI PAGAMENTO PROVO AD INSERIRE UN ME... Ultima risposta di Susanna0
    A seguito della richiesta di una casa in una zona precisa di Roma ho notato che vengono prima proposte case in zone limitrofe e alla fine della lista sono proposte quelle della zona richiesta. Io sono un host e mi domando questo succede anche quando viagg... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,sonon Host novizio, provincia di Milano,1) potreste darmi indicazioni su come muovermi per registrare la presenza di ospiti alle autorità, tempistiche o quant'altro possa servire per essere in regola?2) ai fini fiscali cosa devo fare? Sono prop... Ultima risposta di Alessandro254