Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Apro questa discussione per proporre una nuova funzionalità: "visualizzare il fuso orario dell'host"Menziono @Jim1 che potrà valutare e proporre ai piani alti la mia idea. Sarebbe utile conoscere il "fuso orario dell'Host" a cui si sta inviando una richi... Ultima risposta di Giampietro0
    Ciao a tutti!Sono un nuovo host.una persona mi ha chiesto la casa, gli ho pre-approvato la richiesta ma mi dicono che non riescono a prenotare!siccome non ho mai fatto prenotazioni personalmente su airbnb, come funziona? cosa devono fare per poter effettu... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti..ho appena cambiato ragione sociale della mia attività e ho provato a cambiare nome sul mio account ma non ci sono riuscito. Mi preme farlo perchè così i miei ospiti possono trovare direttamente il nome corretto e nuovo della mia struttura! M... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao,ho per errore accettato un aprenotazione per un periodo non disponibile.Ho immediatamente informato l'ospite e cancellato la prenotazione pochi minuti dopo aver accettato.Sono soggetto a penali?Non credo di aver creato problemi all'ospite visto che l... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno, ho sbirciato qui e la ma non ho trovato una risposta esaustiva al mio dubbio. Quindi sono qui a chiedervi aiuto.ho inserito il mio appartamento in villa, alcuni giorni fa, ma sto trovando molto difficoltoso riuscire a dargli un prezzo adeguato... Ultima risposta di Valerio43
    Ha effettuato prenotazione immediata e ora polemizza su questo e su quello,...manca il wifi, il parcheggio non è pagato, ecc...Nell'annuncio erano specificati tutti i servizi offerti e il prezzo favorevole, buono era stato da me calibrato in base a cosa o... Ultima risposta di Barbara478